
Questa mattina l’ex dipendente si è presentato al bar in cui lavorava sino a qualche tempo fa, in corso San Maurizio. Da una prima ricostruzione, tra l’uomo e il titolare è scoppiata una violenta lite. Il primo ha infranto la vetrina del bar, il secondo l’ha accoltellato.
Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, hanno contattato la polizia. Ancora non sono chiari i motivi della violenza. Secondo una prima ipotesi, potrebbe trattarsi di questioni economiche.










