Achille Lauro annuncia due concerti unplugged

65
foto di Leandro Manuel Emede

MILANO – A pochi giorni dall’uscita dell’ultimo singolo “Che sarà” (Elektra Records / Warner Music Italy), Achille Lauro annuncia Achille Lauro Unplugged, due imperdibili eventi esclusivi a teatro. L’artista tornerà a inizio anno in una nuova veste intima ed essenziale il 22 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma – Sala Santa Cecilia e poi ancora il 24 gennaio al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Intanto è disponibile su Youtube il videoclip di “Che sarà”, girato per intero nella città eterna tra l’Ara Pacis e le iconiche vie del centro storico. L’artista ci porta con sé alla scoperta di una location maestosa e classica che, con il suo senso di solennità e di eternità, crea un cortocircuito con il sentimento d’incertezza generazionale evocato nelle parole del brano, protagoniste assolute.

“Chi è pronto ad affrontare davvero la vita? / Non è forse questo essere umani? / Ti sei mai chiesto che sarà?”. Sono le domande che Achille Lauro pone a chi lo sta guardando, vestito di rosso e con una benda sugli occhi metafora dell’incertezza del futuro che caratterizza ognuno di noi. I biglietti delle due date di Roma e Milano sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni consultare il sito di Friends & Partners.

RADDOPPIANO LE DATE DI ROMA E MILANO

A distanza di sole 24 ore dall’annuncio degli esclusivi eventi a teatro Achille Lauro Unplugged i live raddoppiano. Le occasioni per ascoltare la performance di Achille Lauro in una nuova versione intima ed essenziale nel 2023 diventano quindi quattro: il 22 e il 26 gennaio (nuova data) all’Auditorium Parco della Musica di Roma – Sala Santa Cecilia e il 24 e il 25 gennaio (nuova data) al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

I biglietti delle due nuove date di Roma e Milano saranno disponibili dalle ore 16.00 di oggi su Ticketone e Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni consultare il sito di Friends & Partners.