Achille Lauro, Don Mazzi, Jerri Calà tra gli ospiti di Domenica IN

55

mara venier domenica in

Il 27 giugno alla 41ma e ultima puntata presenti anche Cristiano Malgioglio, Max Biaggi e Serena Autieri. Focus sempre sull’emergenza sanitaria da Covid-19

ROMA – La 41^ ed ultima puntata di ‘Domenica In”, in onda domenica 27 giugno, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. Per lo spazio informativo sui vaccini e il covid-19 interverranno il Commissario Straordinario per l’emergenza Covid-19 Generale Francesco Paolo Figliuolo, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Prof. Francesco Vaia Direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma.

Achille Lauro grande protagonista della scena musicale italiana, presenterà il suo nuovo singolo ‘Latte Più’. Don Antonio Mazzi presenterà il suo nuovo libro ‘La speranza è una bambina ostinata’ e sarà circondato dall’affetto di alcuni amici come Beppe Carletti de I Nomadi, Giovanna Ralli e Ivan Cottini che si esibirà in una originale coreografia sulla musica di ‘Rinascerò Rinascerai’. Jerry Calà festeggerà in studio i suoi 50 anni di carriera e i suoi 70 anni esibendosi in un medley dei suoi successi. Cristiano Malgioglio presenterà il suo nuovo singolo ‘Tutti mi guardano’ e sarà protagonista di un momento divertente con il trasformista Vincenzo De Lucia. L’ex campione del mondo di Moto classe 250 Max Biaggi si racconterà tra carriera e vita privata. Andrea Sannino presenterà il suo nuovo singolo ‘Ammore’ che uscirà il 28 giugno, mentre Serena Autieri interverrà per lanciare il suo nuovo programma ‘Dedicato’ in onda su Rai1.

La regia è di Flavia Unfer.