L’I-DAYS Milano slitta a giugno 2022. Confermati gli Aerosmith: date e biglietti

127

Aerosmith

Riprogrammato il calendario 2021 dell’evento, che slitta a giugno 2022. Confermati gli Aerosmith nella giornata del 10 giugno

Il festival I-DAYS Milano si terrà nell’estate 2022. Lo fa sapere Live Nation, che ha anche confermato la presenza sul palco degli Aerosmith, prevista per venerdì 10 giugno. Il festival si svolgerà dal 9 al 12: la band capitanata da Steven Tyler tornerà così a calcare i palcoscenici italiani – dopo l’ultima apparizione nel 2017 al Firenze Rocks – rinnovando il grande legame della band con il pubblico italiano.

Info biglietti

I biglietti del festival acquistati in precedenza per la giornata degli Aerosmith del 13 giugno 2020, poi riprogrammata all’11 giugno 2021 restano validi per il nuovo show della band del 10 giugno 2022. Per avere informazioni sui biglietti già acquistati, consultare la voce Faq del sito https://www.livenation.it/show-updates. I biglietti per l’I-DAYS 2022 sono inoltre disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket. Sulle date degli altri headliners, previsti nell’edizione 2021, gli organizzatori hanno confermato che per tutti gli show che potranno essere riprogrammati nel 2022 manterranno la validità dei biglietti già acquistati: presto saranno disponibili nuovi aggiornamenti.

Il nuovo impianto

L’Ippodromo Milano Trenno è una nuova arena per la musica, che sarà realizzata da Snaitech all’interno dello storico Ippodromo di San Siro, uno spazio con tutte le caratteristiche per l’organizzazione di grandi eventi musicali e festival, una location perfettamente inserita nel tessuto urbano, ma circondata dal verde che consentirà ai numerosi fan di assistere ai concerti in uno dei luoghi più belli della città. La gestione del nuovo spazio dell’Ippodromo, relativamente agli appuntamenti musicali, è curata dal Fabrique Milano, nell’ambito dell’accordo siglato con Snaitech in merito alle arene spettacoli predisposte nell’area durante i mesi estivi.