AI Outfit Watch Face 2.0 negli OPPO Watch Free

62

oppo watch free

Nuova funzionalità per valorizzare con un tocco di originalità tutti gli outfit, permettendo a fashion victim e appassionati di moda di iper-personalizzare ogni look

MILANO – OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, sa bene quanto la tecnologia possa essere veicolo di autentica espressione del proprio stile. Personalizzazione, unicità e classe: le parole chiave che hanno guidato il brand nell’implementazione della funzionalità AI Outfit Watch Face 2.0, capace di arricchire ogni look e di trasformare OPPO Watch Free in un vero e proprio gioiello tecnologico. Perché si sa, in un outfit ogni dettaglio è capace di fare la differenza.

AI Outfit Watch Face 2.0 promette di valorizzare con un tocco di originalità tutti gli outfit, permettendo a fashion victim e appassionati di moda di iper-personalizzare ogni look. Grazie all’Intelligenza Artificiale, infatti, sarà possibile inquadrare ciò che si indossa ogni giorno in maniera estremamente intuitiva e sarà poi Watch Free ad elaborare uno sfondo capace di fondersi con il look e renderlo unico nel suo genere. Le Watch Face – potenzialmente infinite – potranno essere sostituite di volta in volta per essere sempre in linea con lo stile indossato, dando vita ad outfit glamour, alla moda e curati nei minimi dettagli.

Alla base di questa funzionalità innovativa la consapevolezza che la tecnologia sia innanzitutto una forma d’arte, che, se ben valorizzata, è capace di diventare un irrinunciabile accessorio d’alta moda. Con OPPO Watch Free sarà semplice creare un proprio stile distintivo e coerente, che integri alla perfezione ogni elemento dell’outfit – dal più basic a quello più elaborato – scegliendo ciò che meglio rappresenta l’energia del proprio look tra le innumerevoli proposte del dispositivo.

OPPO Watch Free, dunque, non è soltanto uno strumento per monitorare il sonno e tenere traccia dei propri allenamenti: con questo device OPPO strizza l’occhio a quanti riconoscono che ogni dettaglio sia capace di fare la differenza. Per acquistare OPPO Watch Free e provare subito AI Outfit Watch Face 2.0 visita i migliori negozi di elettronica di consumo, Amazon e OPPO Store.