Aida Yespica nuova protagonista della pagine Jadea

214

aida yespica jadeaJadea amplia la sua collaborazione con le “bellissime” del mondo dello spettacolo. Questa volta ad indossare i capi di intimo e abbigliamento del brand sarà la showgirl e attrice venezuelana Aida Yespica. Aida, già Miss Venezuela, si è ritagliata in Italia un alto livello di fama partecipando ad alcuni programmi Tv molto noti come: “L’Isola dei Famosi”, “Lucignolo”, “Chiambretti Night”, “Grande Fratello Vip”, “Storie Italiane” e molti altri, nonchè con il suo contributo teatrale con la compagnia del “Bagaglino”.

Ora Aida sarà la nuova protagonista di video, foto e contenuti social delle pagine Jadea. Indossando non solo l’underwear Chic ma anche la lingerie basic, gli outfit composti da maglie e leggings, i pigiami e l’abbigliamento fitness che Jadea propone al suo pubblico femminile.

Aida orgogliosa dichiara: “Mi piace l’idea di rappresentare le donne, dee di tutti i giorni, proponendo loro dei capi versatili e di qualità. Jadea è un brand attento sia alle esigenze di comodità che di stile e non tralascia mai né la cura nella scelta delle materie prime dei suoi capi e neanche i dettagli preziosi e sensuali nella sua lingerie”.

Per Jadea lo scopo di questa nuova collaborazione, come di tante altre che stanno arrivando, è di allargare il suo pubblico di riferimento e diffondere maggiormente la sua presenza sui social media, soprattutto in concomitanza con i nuovi progetti ai quali il marchio sta lavorando. Jadea con Aida e con tutte le donne, che scelgono questo marchio. Tenendo il focus sulla mission su cui il brand punta tutto: essere con le donne sempre, accompagnandole e sostenendole in ogni momento della giornata e in qualsiasi attività.