Al via la campagna pubblicitaria di WindTre Business

ROMA – WindTre Business si rinnova e lancia un’importante campagna di comunicazione multimediale, on air in TV, sulla stampa e sui canali digitali. Dopo la nascita del brand unico WindTre per il mercato consumer, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg ha previsto anche un nuovo lancio per il marchio dedicato alle imprese, per supportarle nell’affrontare le sfide lavorative del presente con servizi integrati, caratterizzati da una tecnologia moderna ed evoluta, in linea con il posizionamento ‘Human Network Builder’.

La campagna prende il via con uno spot TV, in onda dal 20 settembre sui principali network nazionali, con formati da 30, 20 e 15 secondi. Al centro, un team di architetti alle prese con i propri progetti, dentro e fuori dall’ufficio. Una modalità di lavoro ‘smart’, supportata da WindTre Business con soluzioni per la comunicazione fisso-mobile come ‘Office Smart’, che permette di essere sempre connessi, nel lavoro e nel tempo libero, con la qualità e l’affidabilità dell’offerta in Fibra e della rete di WindTre, riconosciuta come ‘Top Quality’ da importanti società di analisi indipendenti. Colonna sonora di questo spot è il brano multiplatino “Esseri Umani” della star del pop italiano Marco Mengoni.

Accanto alla tv è prevista una campagna pianificata sulla stampa, quotidiana e periodica, e sui principali canali social. Ad essere protagoniste sono alcune importanti aziende che si affidano alla rete e ai servizi di WindTre Business per connettere la propria impresa: Divella, con cui il brand ha una partnership di lunga data basata su valori e visioni comuni, Land Rover, che ha scelto la sicurezza di connessione garantita dalla rete WindTre, e Philips, con cui WindTre Business condivide l’ambizioso traguardo di ‘migliorare la vita delle persone’ grazie alla tecnologia. Il media mix prevede, infine, anche una campagna sui canali digital, con formati ad alto impatto sui più importanti quotidiani italiani online di news e sport.