Alanis Morissette il 15 ottobre a Milano, in uscita il cd “Such Pretty Forks In The Road”

238

MILANO. Alanis Morissette, sette volte vincitrice ai Grammy Awards, ha annunciato il suo nuovo tour europeo, che celebra il 25° anniversario di Jagged Little Pill, e il suo nuovo disco in uscita il 1 maggio, Such Pretty Forks In The Road. Il tour toccherà 13 città in Europa con un’unica data in Italia il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. La partenza è fissata a Copenhagen il 23 settembre con gran finale a Parigi all’AccorHotels Arena il 22 ottobre. Special guest delle date di Alanis sarà Liz Phair.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 11 di giovedì 27 febbraio su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11 di venerdì 28 febbraio sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Per i pacchetti Vip visitare www.alanis.com.

Alanis Morissette European Tour | 2020

23 settembre – Copenhagen, Danimarca – Royal Arena
28 settembre – Londra, UK – The O2
29 settembre – Birmingham, UK – Utilita Arena
1 Ottobre – Dublino, Irlanda – 3Arena
4 Ottobre – Manchester, UK – Manchester Arena
6 Ottobre – Amsterdam, Paesi Bassi – Ziggo Dome
8 Ottobre – Amburgo, Germania – Barclaycard Arena
10 Ottobre – Warsaw, Polonia – Expo Hall
12 Ottobre – Budapest, Ungheria – Budapest Arena
15 Ottobre – Milano, Italia – Mediolanum Forum
17 Ottobre – Barcellona, Spagna – Palau San Jordi
19 Ottobre – Madrid, Spagna – WiZink Arena
22 Ottobre – Parigi, France – AccorHotels Arena

La nuova canzone “Smiling” è stata co-scritta da Alanis e Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotta da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo). Si tratta del secondo brano tratto dall’attesissimo nono album in studio di Alanis, “Such Pretty Forks In The Road”, in uscita il 1° maggio. Il brano è stato scritto in origine per il musical di Jagged Little Pill ed è contenuto nello show e nella colonna sonora ufficiale del musical (cantata da Elizabeth Stanley).