Alessandro Gassmann tra gli ospiti di Domenica In del 4 ottobre

122

Mara Venier 2020Saranno presenti nella quarta puntata anche Giavanna Mezzogiorno, Rocco Hunt e Ana Mena. Talk su Ballando con le Stelle

ROMA – La quarta puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 4 ottobre, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

L’attore Alessandro Gassmann interverrà in studio per presentare la fiction di Rai1 ‘Io ti cercherò’, oltre a raccontarsi in una ampia intervista. L’attrice Giovanna Mezzogiorno, si racconterà tra carriera e vita privata, ricordando il papà Vittorio, per poi presentare il film ‘Lacci’ in uscita nelle sale cinematografiche per la regia di Daniele Luchetti.

Spazio all’ informazione medico-scientifica con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico, che fornirà alcuni aggiornamenti in merito alla diffusione del Coronavirus in Italia e nel mondo e sulle nuove misure di controllo e prevenzione che alcune Regioni stanno adottando.

Per il talk dedicato alla terza puntata di ‘Ballando con le stelle’, gli opinionisti saranno: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Platinette e Monica Setta, mentre in collegamento ci saranno Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini coi loro rispettivi ballerini.

Rocco Hunt e Ana Mena, si esibiranno in studio con il loro singolo di successo ‘A un passo dalla luna’.

La regia è di Flavia Unfer.