Alessia Sica lancia Jealè, il suo brand di moda [FOTO]

236

alessia sicaNon fermarsi mai, è questo il mood dell’influencer e designer Alessia Sica che in un anno particolarmente difficile come il 2020, sceglie con grinta e determinazione di dare forma alle sue passioni e di lanciare il suo brand: Jealè. Jealè è un brand di design nato per dare voce alla creatività senza schemi, senza sottostare ad una specifica etichetta o categoria. Alessia, infatti, ha deciso di dedicarsi in primis alla creazione degli accessori che più ama, borse ed orecchini. Si legge nella nota:

“La linea di borse Jealè è molto semplice e timeless, creata per essere perfetta per ogni donna in ogni occasione. Ogni dettaglio è ricercato e studiato, dalla scelta dei materiali ai colori di tendenza, vivaci ma allo stesso tempo tenui per un armonia cromatica che si adatta ad ogni esigenza.

Gli orecchini e gli earcuff Jealè sono perfetti per dare stile e personalità al proprio look. Dettagli in oro, elementi scintillanti, fanno degli orecchini Jealè dei must have ideali da indossare da soli o in abbinamento con altri accessori della collezione.

borse jeale

Dare voce ai propri sogni ed andare avanti nonostante quest’anno ci ha costretto a fermarci, è il grido che lancia la prima campagna Jealè scattata in casa durante il lockdown con un semplice iPhone ed in formato Instagram Stories, che vede come protagonista Alessia Sica, i suoi accessori e la voglia di comunicare il mood: non fermarsi mai!”.

orecchini earcuff