Alessio Aiello scelto dalla MM Motorsport nella Coppa Italia Turismo

355

alessio aiello honda civic

Il comasco spinto da Vivicom è al primo impegno full season in carriera. Gareggerà sulla Honda Civic TCR

DALMINE – É Alessio Aiello il pilota scelto dalla MM Motorsport per affiancare il già confermato Mauro Guastamacchia sulla Honda Civic TCR targata Vivicom nella Coppa Italia Turismo. Il giovane comasco è al primo impegno full season in carriera ed è al debutto con una vettura TCR.

“Sono emozionato, dopo tante apparizioni una tantum, riesco finalmente a essere al via di una stagione completa con una vettura al top. Devo ringraziare per questa grande opportunità la MM Motorsport e Vivicom, che ha creduto sin dal principio in questo mio sogno” sono state le prime parole di Aiello, classe 1985, che può vantare al suo attivo alcune apparizioni in gara al volante della potente SEAT Leon Turbodiesel e della più recente SEAT Leon Cup Racer in una delle ultime edizioni della 100 miglia di Magione.

“L’obiettivo è sicuramente quello di migliorare gara dopo gara, devo ancora prendere le misure a questa Civic, che è molto diversa e molto più reattiva della Leon che avevo guidato in passato. Salire sul podio durante la stagione credo sia un obiettivo realizzabile, mi piacerebbe assaporare il gusto dello champagne a cominciare dal giro di boa del campionato. La Coppa Italia ha un parterre di piloti con notevole esperienza, spero di farmi notare quanto prima! Voglio ringraziare tutto il team di Vivicom per avermi permesso di essere qui oggi, a loro devo tanto, spero di ripagare tutta questa fiducia al più presto con belle prestazioni”.

“Siamo davvero felici di aver trovato con Alessio e Vivicom questa opportunità! Alessio si è impegnato molto nell’off season per togliersi la ruggine di dosso e prepararsi al meglio per il via della stagione, sono sicuro che sorprenderà gli addetti ai lavori molto presto. Con Mauro c’è il giusto mix di esperienza e velocità che può portare tutta la MM Motorsport a lottare per la vittoria in ogni appuntamento!” ha commentato Emanuele Alborghetti, Team Manager della squadra bergamasca, che anche quest’anno si conferma come squadra di riferimento per la JAS Motorsport in Italia.

Il primo appuntamento della Coppa Italia Turismo è in programma sul tracciato del Mugello nel weekend del 13-14 aprile.

Credit: GecoDesign by Arianna Casoli