Alice Arcuri, Miguel Gobbo Diaz, Claudia Vismara e Napoleone a “Generazione Z”

27

ROMA – Alice Arcuri, Miguel Gobbo Diaz, Claudia Vismara e il cantautore Napoleone sono i protagonisti della nuova puntata di “Generazione Z”, il programma condotto da Monica Setta, in onda martedì 17 maggio, alle ore 00.20, su Rai 2 e RaiPlay.

Alice Arcuri, attrice della serie “Doc – Nelle tue mani”, si racconterà a Monica Setta, tra carriera e vita privata: da figlia di medici si è ritrovata a essere protagonista in una serie televisiva ambientata proprio nel mondo dei camici bianchi. Non mancheranno anticipazioni sulla terza stagione della serie che vede protagonista Luca Argentero.

Per gli appassionati di cinema e serie tv ci saranno anche Claudia Vismara, protagonista della serie “Rocco Schiavone”, che darà nuove anticipazioni sull’amata serie, e Miguel Gobbo Diaz, protagonista della serie “Nero a metà”.

Il cantautore Napoleone, tra i più seguiti dai ragazzi sui social network, presenterà il nuovo singolo “Anna è tornata”. Nel corso della puntata si racconteranno anche la conduttrice Rosanna Lambertucci, che racconterà la sua vita da nonna, e l’attrice Debora Caprioglio, che invece interverrà sulla sua vita senza figli. Infine si parlerà di anoressia con la storia della studentessa Giulia Festa.