Alida Pantone annuncia la nuova edizione del London Rolling Film Festival

295

LONDRA – La direttrice artistica e fondatrice del London Rolling Film Festival, Alida Pantone, annuncia l’undicesima edizione della rassegna che si terrà a Londra nel febbraio 2021. In questo periodo di incertezze e necessario isolamento fisico, pensiamo sia quanto mai importante restare positivi e continuare a lavorare sui propri progetti in vista di un futuro migliore. È per questo che annunciamo la nuova edizione del London Rolling Film Festival, che si terrà a Londra dal 19 al 21 Febbraio 2021.

Le iscrizioni saranno aperte dal 15 aprile 2020 e sarà possibile inviare i propri lavori (cortometraggi, film, documentari, video musicali e sperimentali) entro il 15 novembre 2020 esclusivamente attraverso il sito FilmFreeway.com.

La novità dell’XI edizione è l’introduzione in concorso della categoria “lungometraggi”. Nel frattempo, il tour mondiale che celebra la X edizione è stato riorganizzato in un tour virtuale. Le città raggiunte saranno: Los Angeles, New York, St. Petersburg (Florida), Cannes, Berlino, Venezia, Bangkok, Sydney, Byron Bay e Londra.

Una giuria internazionale di professionisti del settore giudicherà i film selezionati online tramite FilmFreeway e la loro decisione finale verrà annunciata durante una cerimonia di premiazione che si terrà a Londra non appena l’emergenza Covid-19 lo consentirà.