Amadeus, Al Bano ed Elettra Lamborghini tra gli ospiti di Domenica In

134

mara venier domenica in

Nella puntata di domenica 28 febbraio le anticipazioni del Festival di Sanremo e l’attualità con l’emergenza Covid-19 e interventi in studio e collegamento

La 25^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 28 febbraio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. Amadeus si collegherà dal Teatro Ariston di Sanremo per gli ultimi aggiornamenti sulla 71^ Edizione del ‘Festival di Sanremo’ che prenderà il via martedì 2 marzo su Rai1.

Albano Carrisi si racconterà tra carriera e vita privata, per poi esibirsi con uno dei suoi grandi successi ‘Nel Sole’. Elettra Lamborghini, cantante e personaggio televisivo seguitissimo sui social con oltre 6 milioni e mezzo di follower, sarà protagonista di un’ampia intervista con Mara Venier, per poi esibirsi con il brano presentato a Sanremo lo scorso anno, ‘Musica e il resto scompare’. Vincenzo De Lucia, comico e imitatore, interverrà nei panni di uno dei suoi personaggi di successo.

Rocco Casalino sarà presente in studio per presentare il suo libro ‘Il Portavoce’ e parlerà del suo rapporto speciale con le donne più importanti della sua vita: la mamma e la sorella. Come di consueto, ampia pagina dedicata alla Campagna di Vaccinazione nel nostro Paese con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico ‘Umberto I’ di Roma; in studio anche la giornalista Giovanna Botteri mentre in collegamento dalla Florida interverrà la virologa Ilaria Capua, autrice del libro ‘Il viaggio segreto dei virus’. La regia è di Flavia Unfer.