Amici, colpo di Maria: giuria rivoluzionata, c’è il ritorno più atteso

Potrebbe esserci un clamoroso ritorno nella giuria del serale di Amici 25: il nome sta già scatenando l’entusiasmo dei fan.

Le lezioni della scuola di Amici 25 sono ormai entrate nel vivo. Alcuni concorrenti, sia per scelta del proprio insegnante come è accaduto a Tommaso, mandato a casa da Alessandra Celentano che, dopo un mese, ha deciso che non è pronto per affrontare un talent show come quello di Maria De Filippi sia per le sfide con ballerini e cantanti esterni com’è accaduto, invece, a Matilde che ha lasciato la scuola dopo aver perso la sfida con Paola.

amici, clamoroso ritorno giuria serale
Amici, colpo di Maria: giuria rivoluzionata, c’è il ritorno più atteso (Fonte WittyTV) – Lopinionista,it

L’obiettivo di tutti gli allievi è riuscire a conquistare un posto nel serale che, come accaduto nelle precedenti edizioni, anche stavolta dovrebbe cominciare a marzo 2026. Nel serale, i concorrenti saranno seguiti sempre dai propria coach ma saranno giudicati da una giuria che potrebbe avere importanti novità come il ritorno di Emma Marrone in una veste inedita.

Emma Marrone torna ad Amici? Tutte le possibili novità della giuria del serale

Secondo un’indiscrezione riportata da Amedeo Venza su Instagram, la giuria del serale di Amici che, per l’edizione 24 era formata da Amadeus, Elena D’Amario e Cristiano Malgioglio, potrebbe cambiare clamorosamente. Un posto in giuria potrebbe essere occupato da Emma Marrone la cui carriera è nata proprio nella scuola di Maria De Filippi.

Dopo aver vinto come allieva, negli anni, Emma ha ricoperto anche il ruolo di direttore artistico, quando gli allievi erano divisi in squadra bianca e squadra blu, sia da sola che in coppia con Elisa.

Il ruolo di giudice, per la cantante salentina il cui nome è accostato anche al Festival di Sanremo 2026 come big in gara, sarebbe totalmente inedito.

amici, clamoroso ritorno giuria serale
Emma Marrone torna ad Amici? Tutte le possibili novità della giuria del serale (Fonte Instagram @amedeovenza) – Lopinionista.it

Tuttavia, la presenza di Emma non sarebbe l’unica novità della giuria del serale di Amici 25 perché, stando sempre all’indiscrezione riportata da Amedeo Venza, sarebbe in trattativa per il ruolo di giudice anche Irama che, esattamente come la Marrone, è stato allievo della scuola di Maria De Filippi vincendo anche l’edizione a cui ha partecipato.

L’ultimo nome protagonista dell’indiscrezione, infine, è quello di Rossella Brescia che ha ballato durante i primi anni del talent show, in particolare durante la prima edizione quando si chiamava Saranno Famosi, in coppia con Kledi Kadiu.

Rossella Brescia è già tornata diverse volte nelle puntate del pomeridiano come giudice della gara di ballo: tornerà anche come giudice del serale? Per ora si tratta di semplici indiscrezioni che, però, stanno già scatenando l’entusiasmo dei fan.