L’analisi dei rapporto Russa e USA: se ne parla in “Dritto e Rovescio”

72
Milano, Trasmissione Tv Dritto e Rovescio – Paolo Del Debbio

Il 14 aprile in onda su Retequattro una nuova puntata talk show condotto da Paolo Del Debbio. Tra i temi anche le conseguenze economiche del conflitto

L’evoluzione della guerra tra Ucraina e Russia, con l’offensiva decisiva nel Donbass, sarà il tema al centro del nuovo appuntamento di domani, giovedì 14 aprile, con “Dritto e Rovescio”, il talk show condotto da Paolo Del Debbio in prima serata su Retequattro. Tante le domande a cui si cercherà di dare una risposta: qual è il vero obiettivo di Vladimir Putin? Quanto durerà ancora questo conflitto?

Nel corso della serata, ampio spazio sarà poi dedicato ad un approfondimento sulla propaganda russa e su quella ucraina: l’informazione sembra infatti rappresentare un ulteriore e fondamentale campo di battaglia per il Presidente Vladimir Putin e il Premier Volodomyr Zelensky. Inoltre, Paolo Del Debbio intervisterà Rudoph Giuliani per approfondire con l’ex sindaco di New York e avvocato dell’ex presidente Trump i rapporti tra Russia e USA.

Infine, un focus sulle conseguenze economiche del conflitto per il nostro Paese, che si trova a dover fare i conti con i rincari di bollette, energia e alimenti e con la ricerca di possibili alternative al gas russo. Tra gli ospiti di Paolo del Debbio nel corso della serata: Alessandro Cattaneo e Gennaro Migliore.