Anche Federico Poggipollini a “Rtl 102.5 Power Hits Estate”

403
foto di Francesco Prandoni

VERONA – Federico Poggipollini (foto), lo storico chitarrista di Ligabue e cantautore bolognese, parteciperà alla serata finale de “Rtl 102.5 Power Hits Estate” in programma il 9 settembre all’Arena di Verona. Federico regalerà con la sua chitarra, al pubblico de “Rtl 102.5 Power Hits Estate”, un inedito ed emozionate omaggio all’Italia.

Poggipollini si aggiunge ai primi special guest già annunciati, TIZIANO FERRO, ZUCCHERO, GIANNA NANNINI e BIAGIO ANTONACCI. Grazie alla prima radio italiana la musica torna ad accendersi con “RTL 102.5 POWER HITS ESTATE”, in diretta dall’Arena di Verona in radiovisione su RTL 102.5. Mara Maionchi, sarà “la garante” dell’evento come “Regina della Musica”. Ad affiancarla saranno i conduttori Angelo Baiguini, La Zac e Fabrizio Ferrari.

Tutta la serata sarà trasmessa in mondovisione su RTL 102.5 (canale 736 di Sky e 36 del DTT), sul sito rtl.it e su tutti i canali social della radio più ascoltata d’Italia. La classifica del “POWER HITS ESTATE 2020”, l’unica classifica che decreta il vero tormentone dell’estate, è partita lunedì 22 giugno e si può continuare a votare sul sito www.rtl.it la propria canzone dell’estate. Tutte le info e il regolamento su www.rtl.it.