Andrea Bocelli, Gabriella Carlucci tra gli ospiti di Domenica In

108

domenica in

Alla quattordicesima puntata del 13 dicembre Ilaria Capua, Ferzan Ozpetek e Paolo Conticini. Spazio dedicato anche alla Maratona Telethon

La quattordicisima puntata di Domenica In, in onda domenica 13 dicembre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato ad una delle voci italiane più famose al mondo Andrea Bocelli, che presenterà in anteprima il suo ultimo album dal titolo ‘Believe’. Con l’occasione, il tenore Andrea Bocelli si esibirà al pianoforte cantando due classici di Natale ‘Amazing Grace’ e ‘Silent Night’. L’attore Paolo Conticini, secondo classificato a ‘Ballando con le Stelle’, si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi in studio con la sua ballerina del programma.

Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, la virologa Prof.ssa Ilaria Capua, autrice del libro per bambini ‘Ti conosco mascherina’, si collegherà dalla Florida mentre in studio interverranno il regista Ferzan Ozpetek promotore della ‘Giornata Nazionale dei Camici Bianchi’ e il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, autore del libro ‘A riveder le stelle’.

Gabriella Carlucci sarà protagonista di un’intervista in stile ‘amarcord’ nella quale ripercorrerà con Mara Venier alcune tappe della sua carriera televisiva. Per la trentunesima Maratona Telethon che vede impegnate le Reti Rai nella settimana dal 12 al 19 dicembre, interverrà in studio il Presidente della ‘Fondazione Telethon’ Luca Di Montezemolo, mentre Paolo Palumbo, affetto da Sla, si collegherà da Oristano per raccontare la sua storia e presentare il suo nuovo singolo dal titolo ‘Quella notte non cadrà’, che vede la partecipazione di Achille Lauro.

La regia è di Flavia Unfer.