Anti age, creme per la cura del viso: la linea SkinLabo

403

skinlabo crema anti-age notte

All’anti-age 24h al collagene a quella notte rigenerante e ristrutturante, alcune soluzioni per idratare, distenere e nutrire la pelle

TORINO – Le rughe non piacciono a nessuno, si sa, ma non c’è niente di più naturale e fisiologico della loro comparsa. La causa è la mancanza di elasticità della pelle che, con il passare dell’età, tende a produrre minori quantità di collagene, elastina e acido ialuronico, sostanze indispensabili per il mantenimento del tono dei tessuti. Ecco perché ogni anno diventa più importante prendersi curare del proprio viso.

SkinLabo, primo digital brand italiano della cosmetica, lo sa bene e offre una gamma di creme anti-age specifiche che curano la pelle contribuendo a mantenerla sana, idratata, elastica e setosa.

Da usare di giorno o di notte, duratura per 24h o con un’azione intensiva per le pelli più mature, la linea anti-age è il vero core business del brand, che grazie all’esclusiva distribuzione online offre prodotti premium nella modalità più semplice, economica e veloce.

CREMA ANTI-AGE 24H AL COLLAGENE

Una ricca e vellutata emulsione che idrata e distende le rughe per un effetto ringiovanente. Grazie alla sua formulazione che abbina pregiati ingredienti naturali, attenua velocemente i segni del tempo. Speciali pigmenti soft focus catturano la luce e la deviano coprendo le imperfezioni, attenuando in particolare borse, occhiaie e zone di lucido localizzato. Per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Particolarmente indicato per pelli mature.

Formato 50ml – 38 euro

CREMA ANTI-AGE NOTTE RIGENERANTE E RISTRUTTURANTE

Idrata e distende le rughe e favorisce il rinnovamento cellulare sfruttando le ore del riposo notturno. Il suo mix di attivi, detossifica e rigenera l’epidermide durante le ore del sonno, le più proficue, stimolando il rinnovamento cellulare. Agisce mentre dormi nutrendo la pelle, ristrutturandola e prevenendo le rugosità precoci. Così, al risveglio, regala un viso disteso, luminoso e riposato. Per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Particolarmente indicato per pelli mature.

Formato 50ml – 36 euro

CREMA ANTI-AGE GIORNO RIVITALIZZANTE

Ridona giovinezza, elasticità e compattezza. Una vellutata emulsione che nutre e riequilibra la pelle in profondità e a lungo. Attenua le rughe con un immediato effetto lifting. Grazie alla sua formula ricca di attivi naturali, dona al viso un colorito fresco e più luminoso in poco tempo e per tutto il giorno. È una base trucco ideale. Per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Particolarmente indicata per pelli mature.

Formato 50ml – 36 euro

CREMA ATTIVA AL COLLAGENE

Trattamento anti-age ristrutturante per il viso, con Collagene idrolizzato. Dona compattezza cutanea, previene la formazione delle rughe, attenuandone visibilmente la profondità. Ristrutturante e riempitiva, ridensifica e ricompatta la pelle; è un vero e proprio sostegno naturale della pelle. Per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Formato 30ml – 29 euro

CREMA ATTIVA ALL’ACIDO IALURONICO

Trattamento anti-age rimpolpante per il viso, con Acido Ialuronico in 3 differenti dimensioni molecolari per assicurare maggiore e migliore idratazione all’epidermide. Idrata e contrasta rughe e segni di espressione, conferendo resistenza, elasticità e compattezza alla pelle. Ideale come crema da giorno e da notte, aiuta a proteggere, per le sue proprietà anti-ossidanti, anche dai fattori di aggressione dell’ambiente esterno. Per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Formato 30ml – 28 euro

Tutti i prodotti SkinLabo sono 100% made in Italy, dermatologicamente testati, paraben free, allergen free, gluten free e potrai acquistarli comodamente online ricevendoli direttamente a casa. In vendita su www.skinlabo.com