
Qui di seguito il testo del tweet della Boldrini: “Per la prima volta una donna alla guida dell’Università La Sapienza di Roma. Buon lavoro alla nuova rettrice Antonella Polimeni. Il nostro Paese ha bisogno della competenza e della capacità delle donne. Oggi più che mai”.











