Arriva la pizza stagionale con broccoli, funghi chiodini, patate e scaglie di Parmigiano Reggiano

110

PARMA – Una pizza croccante, calda e realizzata con ingredienti di stagione. Per le giornate invernali arriva sul mercato una pizza bianca realizzata con patate, broccoli, funghi chiodini e petali di Parmigiano Reggiano, un mix di ingredienti tipici della stagione più fredda che la rendono adatta anche a consumatori vegetariani. La nuova pizza è realizzata da Alice Pizza, prima catena italiana di pizza al taglio da asporto, in partnership con Parmareggio e il Consorzio del Parmigiano Reggiano e sarà disponibile in edizione limitata fino al 30 aprile in tutti gli store italiani di Alice Pizza.

Una ricetta creata con ingredienti di alta qualità e di stagione: dai broccoli ai funghi chiodini fino alle patate, prodotti selezionati con grande attenzione. Un prodotto reso ancor più delizioso dall’aggiunta dei petali di Parmigiano Reggiano, un formaggio che esalta il Made in Italy grazie alla sua lavorazione del tutto naturale e al suo essere senza additivi e conservanti, naturalmente privo di lattosio, ricco di calcio e fonte di fosforo e ad alto contenuto proteico.

Quanto all’impasto della pizza, grazie alla ridotta quantità di lievito – solo 2,5 g per ogni kg di impasto – e al processo di lievitazione di almeno 24 ore, questa pizza è facilmente digeribile e inoltre, la miscela di farine tipo 0 di alta qualità garantisce la totale assenza di additivi e farine aggiunte. Un connubio di gusti, profumi e ingredienti tradizionali, che fanno di questa variante una pizza perfetta per essere gustata a lavoro in pausa pranzo, a casa o per strada, grazie al suo comodo formato al taglio. Per provare la nuova pizza basterà recarsi negli store di Alice Pizza o ordinarla tramite l’app Alice Pizza scegliendo tra due semplici opzioni: “prenota e ritira” per ritirarla in store, oppure “consegna a domicilio”, per riceverla comodamente a casa.