Arriva per Natale il liquore “Solange Fortuna” ideato dal sensitivo Solange

431

ROMA – Arriva per Natale il liquore “Solange Fortuna” ideato dal sensitivo Solange. Il noto personaggio televisivo, che ha letto la mano ai più importanti personaggi della politica e dello spettacolo (Matteo Salvini, Maria Elena Boschi, Giorgia Meloni, Pierluigi Bersani, Beppe Grillo, Michelle Hunziker etc.), ha voluto realizzare per questo Natale un prodotto decisamente originale.

“E’ stato un anno sicuramente difficile e particolare”, spiega Solange. “Tante persone sui social network mi hanno contattato per chiedermi un sostegno e un conforto. E come sempre non ho mai mancato di rispondere e, ci tengo a ribadirlo, sempre gratuitamente perché sono da sempre contrario a chi chiede soldi per una parola di conforto. Alla fine ho pensato di realizzare qualcosa che potesse portare un po’ di fortuna a tutti. E nato così questo liquore. L’ispirazione è arrivata quando Saturno, Marte e Venus si sono incontrati: dea della Fortuna, della Bellezza e dell’amore. Ho presentato la ricetta all’azienda di Andrea Malloggi, che ha deciso di realizzare questo liquore. Tutti gli ingredienti sono stati scelti da me. E’ un prodotto accessibile a tutti. Perché io penso soprattutto alle persone semplici, cui voglio molto bene e per questo voglio portare loro tanta positività”.

Le prime bottiglie sono già arrivate nei negozi. Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno avuto la possibilità di assaggiare in anteprima il liquore e c’è stato un ottimo apprezzamento. “Sono veramente felice”, conclude Solange, “perché in questo progetto ci ho messo tanta positività. Questo liquore vuole aiutare tutti i segni zodiacali, nel lavoro, nell’amore e nella fortuna”. Per informazioni è possibile consultare il sito www.solangefortuna.it oppure telefonare ai numeri 3517441409 e 3519644113, Instagram @solangesensitivoreal, Twitter @solesolesolange.