Un asciugacapelli come regalo per San Valentino: la proposta Parlux

127

parlux alyon rosso

MILANO – San Valentino crea molte aspettative… Il regalo deve essere perfetto. Fiori o cioccolatini sono sempre graditi… ma cosa ne pensi di qualcosa di realmente utile per lei?. Da Parlux arriva il nuovissimo asciugacapelli Parlux ALYON® Red, tecnologia professionale unita a una cura estrema per ogni tipo di capello. La nuova colorazione rosso intenso tinge il phon migliore di Parlux, azienda italiana leader mondiale nella produzione di asciugacapelli professionali. Alle chiome ricce è dedicato il Pack con il diffusore MagicSense®, incluso nella confezione, ideale per domare l’effetto crespo ed ottenere asciugature naturali.

La passione dell’azienda milanese nel fornire la soluzione ideale per i professionisti dei migliori saloni di bellezza si traduce in un prodotto perfetto per le prossime feste. La nuova tonalità intensa “Passion Red” colorerà di energia e positività ogni ambiente.

Parlux ALYON® Red non è un semplice asciugacapelli ma è il risultato di anni di ricerca. Il motore K-ADVANCE Plus® dalla potenza di 2.250 Watt garantisce al phon una durata di ben 3.000 ore. Il nuovo corpo rosso vivo perfettamente bilanciato contiene al suo interno le specialità tecnologiche che caratterizzano Parlux ALYON®, come il sistema “Air Ionizer Tech”, l’indispensabile sistema che emettendo ioni negativi elimina l’elettricità statica e permette di ottenere asciugature perfette e capelli morbidi e lucenti. Non manca il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – Patented), ovvero il dispositivo che, posto sull’aspirazione del phon, trattiene e raccoglie i capelli mantenendo l’apparecchio più pulito ed efficiente nel tempo.

La verniciatura in polvere d’argento di Parlux ALYON® Red nasconde una sorpresa invisibile. È certificata “Antibacterial” poiché crea una superficie ostile ai microrganismi che aiuta a mantenere l’igiene dell’asciugacapelli. Il trattamento antimicrobico sfavorisce la proliferazione dei batteri ma non protegge dal virus dell’attuale situazione sanitaria.

Parlux ALYON® Red è disponibile anche nella versione “Pack” Parlux ALYON® + MagicSense®, il favoloso diffusore ideale per ricci perfetti. La dimensione ottimale e la distribuzione dei fori sono state progettate per creare una combinazione perfetta tra temperatura e quantità d’aria emessa, assicurando asciugature naturali in tempi brevi grazie al sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer). Il diffusore MagicSense® è studiato per le chiome afflitte dal tanto temuto effetto crespo.

Parlux, inoltre, per fornire il migliore strumento di lavoro ai professionisti, ha dotato la calotta esterna di un sistema anti-riscaldamento permettendo al parrucchiere (ma anche al pubblico meno esperto) di maneggiare agevolmente il diffusore durante l’utilizzo senza scottarsi.

Prezzo consigliato al pubblico: Parlux ALYON® Red € 194
Prezzo consigliato al pubblico: Pack Parlux ALYON® Red + diffusore MagicSense € 211

CARATTERISTICHE TECNICHE

Nuovo motore professionale K-ADVANCE PLUS®
Durata: 3.000 ore – Portata d’aria: 84 m3/h
Nuova resistenza a geometria variabile
Potenza ideale: 2.250 Watt
Tecnologia ionica “Air Ionizer Tech”
Corpo anteriore “Anti-riscaldamento”
Sistema cattura capelli “HFS – Hair Free System”
Molto leggero, bilanciato ed ergonomico
Aria fredda istantanea azionata da microswitch
Nuovo passacavo integrato
3,30 metri di cavo robustissimo
2 interruttori “SOFT” per miglior comfort d’uso
2 velocità – 4 temperature
Eco Friendly
Rivestimento antibatterico