Asia e Dario Argento, lo speciale Sanremo a Domenica In

79

domenica in

Nella puntata del 14 febbraio ospiti anche Alberto Urso, Vincenzo De Lucia. Per l’attualità appuntamento con l’emergenza Coronavirus

La 23^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 14 febbraio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Asia Argento sarà protagonista di una ampia intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a presentare il suo ultimo libro autobiografico ‘Anatomia di un cuore selvaggio’, con lei anche il padre Dario Argento, regista e “maestro del brivido” che da poco ha compito 80 anni.

Alberto Urso canterà il suo nuovo singolo ‘Amarsi è un miracolo’ uscito in questi giorni. Spazio alla comicità con il bravissimo imitatore Vincenzo De Lucia che interverrà interpretando uno dei suoi tanti personaggi.

A poco più di due settimane dal ‘Festival di Sanremo’, scopriremo come ci si sta preparando al Festival insieme a Pino Strabioli, Pierluigi Diaco, Nunzia De Girolamo e il giornalista del quotidiano ‘La Stampa’ Luca Dondoni.

Come di consueto ci sarà una ampia pagina dedicata alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri, l’immunologo Prof. Francesco Le Foche, Piero Di Lorenzo Amministratore Delegato dell’Istituto IRBM di Pomezia e la giornalista Giovanna Botteri. La regia è di Flavia Unfer.