Ava e Grace, alla scoperta dei modelli chunky di Atlantic Stars

19

grace black

Parola d’ordine: color your life…and be positive! Atlantic Stars traccia le linee guida dell’estate 2022 e attraverso le sue collezioni lancia un messaggio di cui, oggi, si sente particolarmente la necessità. Per farlo attinge all’energia più vitale degli anni ’80, quella della skate culture, delle tavole da surf e del jogging, accompagnandola a un’esplosione di colori pastello e a una persistente nota di arancione, la tinta che fin dai sui esordi ha accompagnato la filosofia del brand.

ava white

Protagoniste di questa ondata “fresh pop”, i suoi primi modelli chunky, legemelle “diverse” Ava e Grace che raccontano, nella doppia versione slip-on e laccetti, l’approccio più fashion del brand al segmento sneaker. Ava è lo style con i lacci, Grace la partner in crime senza lacci.

grace white

Entrambe si rincorrono attraverso stupende varianti colore che vanno dal nero al multicolor, dal pastello, al black and white. Tinte rese speciali da una grande attenzione ai materiali con un uso multitasking del nylon: effetto vellutato, liscio e mano pesca. Il logo di Atlantic Stars spicca impreziosito dalle applicazioni di mini borchie. Ava e Grace sono disponibili nei migliori fashion retailer e su atlanticstars.itcarryoverpr.com

ava black