Avril Lavigne in concerto a Milano e Padova: ecco quando

250

Si terranno il 12 e il 14 marzo le due date italiane del tour 2021 rispettivamente al Lorenzini District e Padova Fiera

avril lavigne 12 14 marzo 2021La superstar di origini canadesi Avril Lavigne ha annunciato poche ore fa ora le nuove tappe del suo tour che toccherà l’Europa il prossimo anno. Due saranno i concerti attesi nel nostro Paese: il 12 marzo 2021 al Lorenzini District di Milano e il 14 marzo a Padova Fiera.

Così lo scorso 30 aprile sulla pagina facebook dell’artista parlando del suo ultimo videoclip del brano “We are warriors” sono fatti i seguenti ringraziamenti:

“Grazie per aver condiviso con me le tue storie. Grazie per il tuo coraggio. Grazie per aver rischiato le vostre vite ogni giorno per noi. L’unico modo per sconfiggere questo è insieme e voi mi avete dato un rinnovato senso di speranza e di fede che vinceremo e ne usciremo più forti che mai. Questa storia è tua e sono onorato che tu mi lasci contribuire a modo mio; per questo ve ne sono davvero grato. Grazie al mio team di Warriors! BMG e detenuti per avermi aiutato a eseguire la mia visione. Lee Friedlander per la tua creatività e la tua guida. Chris Baseford per la produzione vocale e la miscelazione. Pete Jonas per la registrazione vocale e l’ingegneria e per le riprese, e si esibisce con me per le nostre sessioni live in casa. Lauren Bates per capelli, styling e produzione. Grazie a Lindsey Stirling per il bellissimo violino che abbiamo aggiunto alla traccia. Grazie a The Avril Lavigne Foundation, Project HOPE e CharityStars per avermi aiutato a ottenere le vostre generose donazioni e il ricavato di We Are Warriors a coloro che ne hanno bisogno. Per fare una donazione aggiuntiva visita CharityStars.com/Warriors. Grazie a TE. Non sarei qui senza ognuno di voi. Non arrenderti. Mantieni forte. Rimanete uniti. E mai, mai dimenticare“.

INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI

I biglietti per i nuovi concerti sono disponibili per l’acquisto da ora sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia e Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. L’artista avrebbe dovuto esibirsi quest’anno il 15 e 16 marzo 2020 al Lorenzini District di Milano con due date sold-out, purtroppo annullate a causa dell’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19.

I biglietti precedentemente acquistati per i concerti del 15 e 16 marzo 2020 e per i quali non si desidera fare richiesta di rimborso resteranno validi per la nuova data di Milano al Lorenzini District del 12 marzo 2021 (non potranno essere utilizzati per la data di Padova).

Il termine ultimo, invece, per coloro che desiderano richiedere il rimborso sui due show annullati verrà prorogato al 30 maggio 2020.

Avril Lavigne ha pubblicato nei giorni scorsi il singolo “We are Warriors” i cui proventi andranno devoluti in beneficenza tramite l’associazione PROJECT HOPE per contrastare il COVID-19 nel mondo (per maggiori informazioni: CharityStars.com/Warriors). Il brano è una nuova versione della traccia “Warrior” inclusa nel suo ultimo album “Head Above Water” (BMG), pubblicato nel 2019.