Away fa squadra con la campionessa Serena Williams [FOTO]

serena williams valigia away

La collaborazione con la tennista, imprenditrice e fashion icon prende il via con il lancio di un’esclusiva collezione di valigie e accessori Away <-> Serena co-designed

NEW YORK – Away, il marchio globale di viaggi e lifestyle, ha annunciato oggi la sua ultima partnership con la leggenda del tennis, imprenditrice e icona della moda Serena Williams. La partnership inizia con un’esclusiva collezione di valigie e accessori da viaggio Away <-> Serena che sarà disponibile per l’acquisto a partire da oggi, martedì 4 febbraio 2020, insieme ad altri prodotti Away <-> Serena che verranno lanciati poi durante tutto l’anno.

Che si stia recando in Australia per partecipare a un torneo di tennis del Grande Slam, per vedere le ultime tendenze della moda a Milano o per tornare a casa dalla famiglia negli Stati Uniti, i viaggi sono il filo conduttore che collega ogni aspetto della vita di Serena. La missione di Away è quella di trasformare l’esperienza di viaggio così, insieme, Away e Serena hanno creato una collezione di valigie e accessori da viaggio per aiutare i viaggiatori a muoversi con facilità tra i propri mondi, senza ostacoli.

La prima linea di prodotti Away in edizione limitata, disegnata dalla stessa Serena, sarà disponibile per l’acquisto in esclusiva su awaytravel.com e nei negozi Away a partire dal 4 febbraio 2020. Questo sarà solo il primo capitolo della partnership di Away <-> Serena che avrà come protagonista una linea delle classiche valigie in policarbonato del marchio insieme a una serie di valigie morbide in nylon della nuova linea Expandable di Away: entrambi i set saranno caratterizzati dall’esterno rosso e gli interni a stampa camouflage multicolor, che riflettono perfettamente lo spirito audace di Serena. La collezione comprende anche dei nuovissimi accessori come gli Shoe Cubes, e i classici Insider Packing Cube di Away, ciascuno disegnato per essere perfettamente abbinato a qualsiasi pezzo dell’Away <-> Serena Williams.

valigie away

“Serena è il viaggiatore moderno di oggi e il suo stile di vita dinamico e sfaccettato rispecchia perfettamente l’essenza del nostro marchio e ciò che Away rappresenta”, dice Jen Rubio, Cofondatore di Away & Chief Brand Officer.

“Il punto di vista unico di Serena sui viaggi, unita al suo naturale occhio per il design, l’ha resa un partner prezioso. Con questa collaborazione, non vediamo l’ora che le persone scoprano questo lato di Serena, facendo luce sulle abitudini, i rituali e le esperienze di viaggio che la rendono ciò che è”.

A completamento della partnership, Serena sarà anche la protagonista della copertina del numero 11 di Here magazine, la pubblicazione cartacea e digitale interna di Away. Scattata da Shaniqwa Jarvis a Palm Beach, la storia di copertina è una conversazione tra Serena e lo
scrittore, conduttore di podcast, e imprenditore tecnologico, Aminatou Sow. Il numero esce il 22 gennaio e sarà disponibile nei negozi di Away e su awaytravel.com/her/here-magazine.

La collaborazione di Away con Serena Williams è l’ultima di una serie di collab ponderate e di agognate uscite in edizione limitata, che fanno parte del DNA del marchio fin dal suo lancio nel febbraio 2016. Le precedenti collaborazioni hanno visto la partecipazione di Karlie Kloss, Dwyane Wade e Rashida Jones. Away identifica partner che raccontino di come vogliano trasformare il modo di viaggiare, che portino il loro stile unico nei viaggi e che forniscano una prospettiva sulle loro specifiche esperienze di viaggio.

About Away

Lanciato nel 2016 dalle cofondatrici Steph Korey e Jen Rubio, Away è un marchio globale di
lifestyle con la missione di trasformare le esperienze di viaggio. In poco meno di quattro anni, Away è già stato nominato due volte una delle “aziende più innovative del mondo” di Fast Company e una delle “50 aziende più geniali” di TIME. Away ha sede a New York City, con uffici a Londra e Sydney. Per saperne di più, visitate il sito awaytravel.com.