Baileys Deliciously Light: la nuova crema di latte irlandese

125

Baileys Original Irish Cream Baileys Deliciously Light St Patricks Day F22

Novità in casa Baileys. Arriva in Italia Baileys Deliciously Light, la nuova referenza fresca e meno calorica nata per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più trasversale, attento e consapevole che sceglie con cura prodotti e ingredienti.

Con il 40% di calorie in meno Baileys Deliciously Light offre sia una nuova referenza tra cui gli amanti del brand possono scegliere, sia un’alternativa a tutti coloro che, neofiti o meno della crema whiskey, preferiscono un prodotto meno calorico ma non vogliono rinunciare alla vellutata dolcezza e alle morbide note di vaniglia e cacao della ricetta originale che unisce whiskey irlandese e crema di latte irlandese di prima qualità. Baileys Deliciously Light è il complice perfetto per un momento di dolcezza da concedersi in qualunque momento di consumo.

Perfetto da gustare liscio, con ghiaccio, miscelato nel caffè o per sperimentare in cucina e divertirsi nella creazione di dolci memorabili, Baileys Deliciously Light entra di diritto tra gli adults treat come del resto tutta la gamma del marchio ormai impostasi come ingrediente sfizioso e goloso la cui versatilità gli consente di accompagnare qualsiasi momento di vera e autentica indulgenza.

La leggerezza di Baileys Deliciously Light si esprime già a partire dal nuovo layout della bottiglia, con un’illustrazione ad acquerello e una palette di colori che rimane fedele ai codici del brand e che allo stesso tempo si ispira a tonalità pastello più luminose. Il bianco sostituisce così il nero della versione tradizionale come espressione di leggerezza e freschezza, donando al prodotto un’identità che cattura immediatamente la vista. Con Deliciously Light, Baileys diventa ancora di più un piacere accessibile e inclusivo.