Ballando, Barbara D’Urso in rotta con il programma? La furia dietro le quinte: “Violati gli accordi”

Spunta un clamoroso retroscena su Barbara D’Urso e Ballando con le stelle: la conduttrice sarebbe furiosa per gli accordi non rispettati.

Ballando con le stelle 2025 è arrivato al giro di boa e, durante l’ottava puntata, sono stati tanti i colpi di scena e i momenti emozionanti. Quello più toccante è arrivato quando Andrea Delogu e Nikita Perotti, dopo aver superato lo spareggio, sono scesi in pista con il nuovo ballo. Prima dell’esibizione, Andrea Delogu ha parlato del fratello Evan, morto a 18 anni in un incidente stradale. Momenti che hanno commosso il pubblico che è stato poi spiazzato anche dall’annuncio di Francesca Fialdini.

barbara d'urso, retroscena accordi ballando con le stelle
Ballando, Barbara D’Urso in rotta con il programma? La furia dietro le quinte: “Violati gli accordi” (Fonte Raiplay) – Lopinionista.it

La conduttrice del programma Rai “Da noi a ruota libera”, è arrivata in studio accompagnata dal maestro Giovanni Pernice per annunciare il ritiro. Dopo l’infortunio al piede, infatti, è stata costretta a ritirarsi per tre costole fratturate. I colpi di scena, tuttavia, non sono affatto finiti perché, anche dietro le quinte, sarebbe accaduto di tutto e una delle protagoniste principali sarebbe stata Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso, sfogo dietro le quinte di Ballando con le stelle 2025: cos’è successo

Secondo quanto ha comunicato Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, dietro le quinte della puntata di Ballando con le stelle 2025, trasmessa lo scorso 16 novembre, l’atmosfera non era delle più tranquille. “Dietro le quinte dell’ottava puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 16 novembre, è scoppiato il caos…”, le parole del giornalista. A quanto pare, a scatenare tutto, sarebbe stata Barbara D’Urso.

barbara d'urso, retroscena accordi ballando con le stelle
Barbara D’Urso, sfogo dietro le quinte di Ballando con le stelle 2025: cos’è successo (Fonte Raiplay) – Lopinionista.it

A scatenare lo sfogo della D’Urso, stando alle voci di corridoio raccolte da Gabriele Parpiglia, sarebbe stato lo spareggio finale che ha dovuto affrontare. L’ottava puntata, infatti, si è conclusa con Martina Colombari, Barbara D’Urso e Andrea Delogu che, insieme ai rispettivi maestri, si sono sfidate per ottenere la vittoria della puntata. Il pubblico ha decretato la vittoria della Delogu ma proprio lo spareggio non sarebbe stato digerito dalla D’Urso.

“Barbara d’Urso, dopo uno spareggio inaspettato concluso all’una di notte, ha urlato accusando la produzione di aver violato degli accordi…” fa sapere ancora Parpiglia. E in effetti, la reazione della D’Urso è stata quella di una persona che non si aspettava affatto di doversi esibire nuovamente. “Adesso dobbiamo ballare? Io non ho le scarpe da danza…” – le parole della D’Urso a cui la Carlucci ha risposto così – “Non abbiamo il tempo adesso di cambiarle…”,

“Questa prova dice a tutti quanti i concorrenti…Preparatevi il ballo di spareggio perchè non saprete mai quando arriverà…Può essere in basso o in alto…Dipende dalle puntate…Bisogna essere pronti…”, ha poi aggiunto la Carlucci salutando il pubblico e dando appuntamento alla prossima puntata.