Barbie per Goldenpoint, ecco le prime capsule collection

420

Un progetto nuovo per Goldenpoint che realizza una capsule collection iconica ispirata alla fashion doll più famosa al mondo

goldenpoint barbieSempre vicina al mondo della moda, fashion icon e non solo, Barbie ispira le bambine ad essere ciò che desiderano sin dal 1959. L’iconica doll è divenuta nel tempo un vero e proprio modello a cui le bambine di tutto il mondo possono ispirarsi sia per continuare a sognare un futuro in grande, immaginandosi nei panni di astronaute, giornaliste e di numerose altre carriere, sia per copiare stili e look per rendere speciale il proprio guardaroba. In linea con questa premessa, Barbie ora diventa parte di una collaborazione unica che renderà felici tutte le sue ammiratrici più modaiole: è in vendita infatti una capsule collection ispirata a Barbie e firmata da Goldenpoint.

La collezione è pensata prevalentemente per il target bambina, dai 5 ai 12 anni, ma strizza l’occhio anche al target donna grazie all’introduzione di capi più rappresentativi e iconici. Grazie a Goldenpoint, tutte le appassionate di Barbie avranno la possibilità di vestire le loro gambe con una collezione che è un vero e proprio tributo alla fashion doll che ha ispirato milioni di bambine in tutto il mondo. La capsule collection Goldenpoint è composta da 20 capi bambina e donna (leggins, collant e calzini) ricchi di dettagli preziosi, tra cui non potevano mancare glitter e stampe all over, ispirati al 60° compleanno di Barbie.

L’attesissima limited edition è disponibile dal 24 Settembre contemporaneamente in tutti i punti vendita della catena Goldenpoint e sullo shop on line del brand (www.goldenpoint.com)

Al progetto è legata inoltre un’importante operazione a premi istant win con premio certo che vede in palio tantissime Barbie e altri bellissimi premi e coinvolge tutti i negozi e lo store on line. Tutte le consumatrici che acquisteranno almeno tre capi della collezione Barbie riceveranno una cartolina rosa, per scoprire immediatamente cosa hanno vinto. Bambole Barbie e non solo come premio attendono le fans.