BeGood presenta la collezione autunno/inverno 2023-24

60

begood sw2023-24

BeGood, brand shapewear e performing athleisure i cui capi agiscono come un trattamento di bellezza da indossare, presenta per l’autunno inverno 2023-24 una collezione unica ancor più ricca di innovazione. Grazie alla ricerca e sperimentazione, BeGood presenta in esclusiva la Dermofibra Nutritive Q10, un nuovo filato realizzato con composti inorganici a base di zinco, silicio, titanio e magnesio che riflettono il calore del corpo sottoforma di infrarosso (F.I.R.) e penetrano negli stati cutanei stimolando la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi, ma anche sali minerali come calcio, manganese, zinco, fosforo, rame, selenio che attivano il metabolismo cellulare e agevolano la produzione di collagene ed elastina per un effetto anti-aging e le microcapsule di coenzima Q10 che, a contatto con il corpo, riducono lo stress ossidativo delle cellule e nutrono in profondità. La Dermofibra Nutritive Q10, brevettata in esclusiva per BeGood, deriva dal know how d’eccellenza dell’azienda che ha creato la sinergia perfetta tra l’ingegneria svizzera e il design italiano. Per la stagione invernale, i capi prodotti nel nuovissimo filato, saranno calze, gambaletti e collant pancia piatta.

Tutti i capi BeGood sono rinomati per il filato con cui sono composti, il resto della collezione è infatti realizzato in Dermofibra® Cosmetics, filato Cosmetotessile 100% Made in Italy, brevettato in esclusiva per il brand, che drena, snellisce e idrata la pelle mentre si indossa. Grazie a composti inorganici che riflettono il calore del corpo, stimolando la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi e ai principi attivi che si attivano con il calore del corpo per un’idratazione profonda e costante.

I completi in costina, realizzati anch’essi in Dermofibra® Cosmetics, sono tra le novità di stagione, dalle tonalità decise quali il verde, il viola e il rosso: i capi ideali da indossare quotidianamente dalla donna BeGood, dinamica e attenta alle tendenze.

Non mancano i leggings e top dai toni più delicati come il panna, il corda, l’azzurro e il grigio, in fantasie geometriche e astratte tono su tono, per spostarsi dall’ufficio alla palestra senza mai passare inosservate. Alcuni capi sono inoltre valorizzati da dettagli ed elementi in lurex, per una collezione che regala un’ampia selezione di look sofisticati da indossare giorno dopo giorno.

BeGood mette in primo piano anche l’attenzione alla sostenibilità. Sul packaging, realizzato senza utilizzo di plastiche, è presente un QR Code che permette di scoprire nel dettaglio come vengono impiegati materiali di riciclo per realizzare il prodotto.

Una collezione, quella della stagione 2023-24, che riesce a creare un connubio tra innovazione tecnologica, sostenibilità e tendenze, per una donna che sceglie un trattamento di bellezza quotidiano per il suo corpo, da indossare in qualunque occasione senza rinunciare a stile e comfort.