Belén Rodriguez, collezione Jadea primavera / estate 2019 [FOTO]

752

Belen Rodriguez 4914_Top+Slip_4971_Top_singolo

Le immagini con i nuovi modelli di maglie & leggings rappresentati dalla bella testimonial

Le giornate diventano sempre più lunghe, calde e la primavera è già così vicina: sei pronta a giocare con gli outfit proposti da Jadea nella nuova collezione Maglie & Leggings Primavera/Estate 2019? Un’infinità di modelli in stile casual o sporty chic, con un’ampia scelta di colori: Jadea, il marchio di intimo italiano con la bella testimonial Belén Rodriguez, ha disegnato una collezione che permette ad ogni donna di arricchire il proprio guardaroba da tutti i giorni, concedendosi il giusto comfort ma senza rinunciare a un look d’effetto.

Sono proprio i piccoli dettagli a fare la differenza, impreziosendo capi basic e rendendoli unici: come la canotta (art. 4943) proposta in nero, bianco e color verde militare con un’applicazione in stile military tempestata di glitter a contrasto. Il tessuto fluido e il morbido colletto la rendono un perfetto alleato per gli outfit quotidiani. Per un tocco luminoso, la t-shirt (art. 4944) nelle sfumature di bianco, grigio mélange e nero con una scritta ispirazionale scintillante.

4945_Canotta

4946_Maglia

Per chi, invece, ama lo stile boho, la canotta (art. 4945) nelle varianti nera e bianca con un’applicazione di frange a contrasto intorno al colletto. Quelle che non riescono a rinunciare ad un tocco di romanticismo troveranno ideale la maglia (art. 4946), in nero o in blu, adornata da ruches sulle maniche e caratterizzata da un tessuto fluido e avvolgente.

4948_T-shirt

Per un look rock ma allo stesso tempo semplice, una t-shirt (art. 4947) nelle varianti bianca e nera, con un simil-taschino applicato in ecopelle con scritte lucenti in glitter. La grande tendenza delle strisce laterali applicate a contrasto ritorna nella t-shirt (art. 4948), proposta in molte varianti colore – nero, blu, bianco, grigio mélange – con opzioni a mezza manica e a canotta. I dettagli in lurex e a strisce a contrasto impreziosiscono le t-shirt, rendendole perfette per i momenti di relax e divertimento.

A completare gli outfit, ci sono i leggings e i pantaloni firmati Jadea, contrassegnati da un’attenzione particolare alle tendenze che non trascura la confortevolezza. Il must della stagione, il pantalone a zampa (art. 4955) desiderato da tutte: nero e a vita alta, si distingue per una larga banda laterale e i bottoni in argento allo stesso tempo funzionali e decorativi.

4965_Pantalone_Zampa

Per un passatempo movimentato e energico, le proposte di leggings in total black che aderiscono alla gamba grazie a un comodo polsino. La prima variante (art. 4956) è un leggings resistente con una banda laterale impreziosita da micro-stelline a contrasto, mentre la seconda (art. 4957) presenta degli inserti velati ton sur ton sui polpacci e un polsino a righe a contrasto.

La linea Maglie & Leggings Jadea veste dalla XS/S alla L/XL.

4911_Push-up+Slip

LE NOVITÁ SULL’INTIMO JADEA

Difficile non restarne ammaliati; per stavolta, Jadea sceglie di ispirarsi alle più belle città europee per dar vita alla nuova collezione Primavera/Estate ‘19. Un fascino eterno e un mood romantico regalano alle clienti Jadea una selezione di intimo ricercato, accontentando anche le più esigenti!

Una bellezza senza tempo: è la serie Roma a proporre completini di lingerie seducente, proposta in due opzioni colore – da un lato, il nero caratterizzato dalla texture in pizzo e i ricami bianchi a contrasto sui bordi; dall’altro, un bianco immacolato impreziosito da ricami blu sui bordi che, perché no, è perfetto per una lingerie da sposa. I coordinati offrono la scelta tra push up e slip (art. 4911) o balconcino e brasiliana (art. 4912). Una soluzione ancor più raffinata è quella del coordinato composto da bralette e brasiliano (art. 4913), perfetto per enfatizzare le forme femminili.

Non è tutto: il completino top e slip (art. 4914) offre una comodità senza eguali, e il top (art. 4971) è acquistabile anche singolarmente. Quando tutto quello che desideri è essere sexy, il body (art. 4915) che gioca sulle trasparenze sarà il tuo complice.

4912 balconcino e brasiliana

Il floreale, un trend che non passa di moda da diverse stagioni, e Jadea continua a creare lingerie alla moda. La serie Berna, parte della collezione Moda, è fatta di intimo dallo stile delicato e armonioso. Sfondo bianco assoluto con una stampa a fiori, a scelta tra il blu e il grigio, dove il tutto è impreziosito da mini fiocchi ed inserti di pizzo bianco. Così, i completini composti da triangolo imbottito e slip (art. 4906) o, in alternativa, da push up e slip (art. 4907) creano un mood romantico e soave, ideale per le giornate primaverili.

Infine, la serie Londra propone un’originale rivisitazione del classico pied de poule, un altro trend del momento. A scelta tra il nero o l’azzurro come protagonisti di questo intimo, i completini presentano un print caratteristico in chiave multicolor. Il coordinato triangolo imbottito e slip (art. 4908) o push up e slip (art. 4909). La serie viene completata dal completino composto da top e slip (art. 4910), irrinunciabile per sentirsi super comfy.

I coordinati della collezione Jadea Primavera/Estate 2019 sono disponibili dalla taglia dalla 2ª alla 5ª, mentre i coordinati triangolo imbottito e slip della collezione Moda sono proposti nelle taglie dalla XS alla M. Le canotte, infine, sono disponibili nelle taglie dalla S alla L.