Belén Rodriguez nella nuova linea Jadea ispirata alla Grecia

belen linea jedea 2019

Le foto dei modelli della nuova collezione Jadea Home Primavera Estate 2019, disegnata e realizzata dal brand italiano

Soffice, morbido, confortevole: ecco il perfetto homewear. Questa stagione è firmato Jadea. La collezione Jadea Home Primavera Estate 2019, disegnata e realizzata dal brand italiano scelto dalla bella Belén Rodriguez che ne è testimonial, è una selezione di capi da indossare nei momenti di relax rendendoli ancor più piacevoli. Ogni donna troverà il suo pezzo preferito secondo i propri gusti e stile, scegliendo dall’ampia proposta Jadea. 6 serie, 6 diversi ensemble che esprimono tendenze e stili differenti e a modo loro unici. Il fil rouge stavolta è la stupenda Grecia e in particolare le sue isole, romantiche ma anche un po’ wild. Corfù, con i suoi delicati colori kaki e grigio, è una selezione di capi come pigiami lunghi, corti e maximaglie. I materiali leggeri e i modelli attuali sono impreziositi da inserti a contrasto e una punta di luce grazie al tessuto lurex.

Santorini ispira Jadea a creare una selezione che sceglie il bianco e il blu come protagonisti. Tagli particolari, tessuti fluidi e leggeri, tipicamente estivi, uniti ai ricami dai motivi greci su pigiami lunghi, corti ed abitini rendono Santorini la serie che conquisterà molte.

Non poteva mancare Mykonos, dove i colori come bianco, tortora e blu, microstampe e impalpabili ruches compongono una serie con pigiami lunghi, corti, abitini e pantaloni capri con uno stile singolare, amata per la sua semplicità e originalità. La particolare Zante, caratterizzata dal blu e dal grigio chiaro mélange, si distingue per gli inserti a righe blu o rosa baby che impreziosiscono abitini e pigiami così leggeri da indossare durante la stagione più calda.

In Creta sono il blu e il malva a fare da base per i motivi greci che ci regalano pigiami e maximaglie con un carattere forte, mentre gli inserti bianchi a contrasto alleggeriscono i completi.

Infine, Itaca: una serie che ci propone pigiami ed abitini nelle opzioni del blu intenso o del bianco, dove i deliziosi e raffinati ricami ton sur ton in rilievo fanno la differenza.

Tutto l’abbigliamento homewear della collezione Jadea Home è proposto nelle taglie S, M ed L.

Impossibile resistere: ognuna troverà il proprio pezzo preferito all’interno della collezione Jadea Home Primavera/Estate 2019, dove la qualità dei materiali e delle lavorazioni, il comfort e la morbidezza dei modelli sono un must per questa stagione.