Belén Rodriguez nella linea Maglie & Legging P/E 2021 Jadea

456

Jadea, rinomato brand italiano rappresentato dalla testimonial Belén Rodriguez, non è solo sinonimo di intimo di qualità, ma anche di abbigliamento da tutti i giorni; infatti la linea Maglie & Leggings propone alle donne dei prodotti basic, e non solo, che non possono mancare nel loro armadio. In particolare, per la collezione Primavera/Estate 2021, sono state pensate delle t-shirt e dei leggings casual, impreziositi da dettagli che donano un aspetto unico al prodotto stesso. Ormai il brand è diventato irrinunciabile per le donne che si districano tra lavoro, famiglia e tempo libero.

Per arricchire i propri look, Jadea offre t-shirt per tutti i gusti: da maglie in palette nera e bianca con l’aggiunta di un taschino di paillette (art. 4150) per un tocco rock, alle varianti in bianco e nero con serigrafia fluo e scritte statement (art. 4226). Per chi, invece, predilige uno stile minimal, può trovare nella maglia in raso oversize (art. 4162) un giusto compromesso tra stile e comodità. Le maglie Jadea sono perfette per outfit quotidiani ma anche quelli più ricercati: dei veri e propri must-have nell’armadio di ogni donna.

L’offerta Jadea continua con i leggings proposti come degli evergreen che arricchiscono ogni look. Tra i modelli più semplici, ma per niente banali, troviamo dei leggings neri con delle frange (art. 4172) o con dei ganci (art. 4171) sul fondo. Tra le alternative più particolari, troviamo il modello nero con profilo laminato (art. 4175) in argento o bronzo. Infine viene proposto un pantalone con spacco e bande colorate (art. 4174) sul lato, disponibile in due colorazioni diverse: bianco e verde, oppure bianco e rosso.

Tutte le maglie e leggings della nuova collezione Maglie Leggings Primavera/Estate 2021 sono disponibili in un range di taglie dalla XS/S alla L/XL, per essere indossabili da tutte le donne. Parole d’ordine della collezione: comodità e stile!

Jadea Maglie & Leggings sono un’ottima soluzione per le donne che vogliono arricchire i propri outfit senza rinunciare alla qualità: sono infatti dei capi particolari che risultano facilmente abbinabili.