Belen Rodriguez, Maionchi e Orietta Berti tra gli ospiti di Domenica In

151

mara venier domenica in

Nella puntata del 28 marzo spazio anche all’attualità con l’emergenza sanitaria da Covid-19 con ospiti e collegamenti

ROMA – La 29^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 28 marzo, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

In apertura, interverrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per parlare della ripresa della Campagna di Vaccinazione dopo il temporaneo stop al vaccino ‘Astrazeneca’; il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla ricerca tutta italiana del vaccino ‘Reithera’ mentre in collegamento il Direttore de ‘Il Giornale’ Alessandro Sallusti e la soprano Katia Ricciarelli in attesa di fare il suo vaccino.

Grande curiosità per l’arrivo in studio di Belen Rodriguez, in attesa della secondogenita che dovrebbe chiamarsi Luna Marie; Mara Maionchi, talent scout dei cantanti italiani più famosi e giudice di talent di successo, sarà protagonista di un’intervista nella quale si racconterà a tutto tondo. Orietta Berti, reduce dal Festival di Sanremo 2021, racconterà alcuni aneddoti sulla sua settimana sanremese per poi esibirsi nel singolo ‘Quando ti sei innamorato’, classificatasi al 9° posto.

Infine, è previsto anche un collegamento con Don Marco Pozza, autore del libro ‘Papa Francesco – Dei vizi e delle virtù’.

La regia è di Flavia Unfer.