Belén Rodriguez testimonial di un nuova gamma di intimo

522

Belén Rodriguez testimonial nuova gamma intimoLa collezione primavera/estate 2018 di Jadea – un brand di lingerie interamente Made in Italy e rappresentato dalla celebre testimonial Belén Rodriguez – ritorna con una nuova gamma di intimo. Femminilità fatta intimo: nella serie Sunny, presenta coordinati dai toni basic dove sono la texture dei materiali e i preziosi particolari a fare la differenza: eleganti pizzi e raffinati fiocchetti arricchiscono i completini composti da push-up e brasiliano (art. 4770) oppure da balconcino e slip (art. 4771), entrambi disponibili nelle sfumature indaco e di bianco latte. Per completare il tuo guardaroba intimo, sono disponibili anche lo slip (art. 6846) e il brasiliano (art. 6847) a parte.

La linea Moda torna con la serie Peonia, leggera e fresca, che darà un tocco di spensieratezza alla tua quotidianità. Un completino composto da triangolo imbottito e slip (art. 4769), caratterizzato da una fantasia floreale sofisticata che gioca sui toni del grigio, del blu profondo oppure del verde, con cuciture ton sur ton. Diverse opzioni anche offerte per il pezzo inferiore: lo slip (art. 6844) oppure un midi (art. 6845) caratterizzato da una vita leggermente più alta. Per le più estrose, la serie Giglio: uno slip a tema mare (art. 6843) a righe sottili blu o nere, con applicazioni a forma di stella marina.

belen rodriguez maglia

Infine, per completare l’outfit estivo, due proposte. Eleganti nella loro semplicità, le due maglie: un top (art, 4781) che scopre le spalle con sensualità, impreziosito da una ruche sul davanti, disponibile in bianco e nero. Per i party, una maglia (art. 4782) senza spalline con una balza sexy sul seno è davvero l’ideale.

Intimo e abbigliamento in morbido realizzato in cotone e viscosa. I coordinati della linea Chic sono disponibili dalla taglia dalla 2ª alla 5ª; quelli della linea Moda in taglie dalla XS alla M e gli slip sono sono disponibili nelle taglie 2/3/4/5, mentre le maglie sono disponibili nelle taglie S/M e L/XL.