Beverly Hills Polo Club, collezione Primavera/Estate 2024

107

andrea zenga

Beverly Hills Polo Club, il celebre brand californiano nato nel 1982, è lieto di presentare la sua nuovissima Collezione Primavera/Estate 2024, in occasione di Pitti Uomo 104.L’ispirazione nasce mescolando abilmente la ricca storia del marchio con le ultime tendenze della moda e le esigenze dei clienti.

Lo spirito unico e sofisticato insito nel dna del brand si riflette nella Collezione P/E 2024. La missione era quella di catturare l’essenza di questo ambiente esclusivo, dove lo stile e la moda si fondono con l’eccellenza sportiva, in particolare il gioco del polo, che da sempre rappresenta uno dei principali elementi distintivi del brand.

La collezione comprende una vasta gamma di capi intramontabili e basici, che rispondono alle crescenti esigenze del mercato moderno. I clienti ricercano sempre più capi semplici, pratici e confortevoli, che possano adattarsi a diverse occasioni senza rinunciare all’eleganza e al fascino che ci contraddistingue.

Anche innovazioni e tecniche di stampa all’avanguardia, sperimentando l’embossed print, combinato con applicazioni pastisol gommato e opaco, il water print e il puffy print, mixando queste tecniche con ricami e patch.

Inoltre la qualità dei materiali utilizzati nelle collezioni è al centro di ogni creazione ed è un elemento cardine che permette di soddisfare le tutte aspettative, offrendo loro non solo uno stile unico e distintivo, ma anche la sicurezza di indossare capi realizzati con estrema cura e attenzione ai dettagli. Questa combinazione di stili, texture e tessuti riflette una costante ricerca di innovazione e originalità.

La Collezione P/E 2024 di BHPC è il risultato di un attento equilibrio tra tradizione e modernità, tra tendenza e praticità. Una gamma di capi che rispecchia fedelmente l’eredità californiana, mantenendo al contempo uno sguardo rivolto al futuro.