Biagio Antonacci nel 2022 torna live nei principali palasport italiani con il “Palco centrale”

23
MILANO – Biagio Antonacci è pronto per tornare al live. Alle prime due date annunciate di Assago (Milano) si aggiungono ora gli appuntamenti di JESOLO (VE), ROMA, EBOLI, BARI, TORINO e FIRENZE. Il tour 2022 segna il ritorno live di BIAGIO ANTONACCI che per l’occasione ha scelto di esibirsi nei più importanti palasport italiani sul “palco centrale”. Grazie al palco posizionato al centro, il pubblico sarà seduto a 360 gradi e avrà la possibilità di ripercorrere, da vicino, insieme al cantautore milanese, tutti i suoi più grandi successi. Questo le date in programma (prodotte e organizzate da Friends&Partners in collaborazione con Iris):
  • 5 novembre 2022 JESOLO (VE) Pala Invent
  • 8 novembre 2022 ROMA Palazzo Dello Sport
  • 11 novembre 2022 EBOLI Pala Sele
  • 17 novembre 2022 BARI Pala Florio
  • 14 dicembre 2022 TORINO Pala Alpitour
  • 17 dicembre 2022 FIRENZE Nelson Mandela Forum
  • 19 dicembre 2022 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum
  • 20 dicembre 2022 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum
A partire dal 30 novembre, dalle ore 16, sarà possibile acquistare su www.ticketone.it e ticketmaster.it i biglietti per le nuove date nei palasport.
A partire da oggi, martedì 23 novembre, alle ore 11 tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per le date inizialmente previste al Teatro Carcano di Milano dovranno andare su https://www.clappit.com/biagio-antonacci-palasport-milano-2022/homePage.html, registrarsi ed effettuare il check-in online per le nuove date programmate al Mediolanum Forum di Assago (MI). È possibile trovare informazioni dettagliate sul cambio dei biglietti dal Teatro Carcano al Forum di Assago su https://www.clappit.com/biagio-antonacci-palasport-milano-2022/faq.html.
A partire dalle ore 16 di oggi, martedì 23 novembre, sarà possibile acquistare ulteriori biglietti per gli spettacoli del Mediolanum Forum di Assago (MI) su www.ticketone.it e ticketmaster.it. A partire dal 30 novembre dalle ore 16 sarà possibile acquistare su www.ticketone.it e ticketmaster.it i biglietti per le nuove date nei palasport.