Billie Eilish in concerto all’O2 Arena di Londra: come seguirlo in livestream

128

billie eilish apple music live

Sabato 1 ottobre alle 04.00 su Apple Music sarà presentata una performance speciale del suo tour globale Happier Than Ever

LONDRA – Billie Eilish celebra la fine del suo tour globale Happier Than Ever, The World Tour, che ha registrato il tutto esaurito, con uno speciale livestream del suo concerto alla O2 Arena di Londra, in esclusiva su Apple Music sabato 1 ottobre alle ore 04.00. Un regalo per i fan che non hanno potuto assistere di persona al tour e per coloro che vogliono rivivere la magia.

Si tratta dell’ultima artista a salire sul palco di Apple Music Live, la serie di performance dal vivo su Apple Music che offre alle più grandi star della musica una piattaforma globale per entrare in contatto con il pubblico di tutto il mondo. Lanciata questa primavera, Apple Music Live ha già ospitato le performance esclusive in diretta streaming delle superstar mondiali Harry Styles, Lil Durk, Mary J. Blige e Luke Combs.

In un post condiviso oggi, Billie ha detto ai suoi fan: “Sono così entusiasta di portare il tour mondiale Happier Than Ever su Apple Music Live. È stato il mio tour preferito di sempre e potrete assistere allo spettacolo sabato 01 ottobre solo su Apple Music. Non vedo l’ora che lo vediate!”.

“Questo spettacolo è un regalo per i fan di Billie in tutto il mondo che non sono riusciti ad assistere a uno dei migliori concerti del 2022 ed è anche l’occasione perfetta per rivivere l’emozione per coloro che l’hanno fatto”, ha dichiarato Zane Lowe, Co-Head of Artist Relations di Apple Music e Host di Apple Music 1.

L’esibizione Apple Music Live di Billie, che abbraccia tutta la sua carriera, presenta brani tratti dal suo ultimo acclamato album “Happier Than Ever”, oltre a una serie di brani preferiti dai fan, tra cui “bad guy”, “bury a friend”, “ocean eyes” e altri ancora. Dopo la trasmissione di sabato, i fan potranno rivivere l’intero spettacolo in qualsiasi momento su Apple Music e in Spatial Audio.

Per celebrare l’esibizione, Billie si è intrattenuta con Zane Lowe per una conversazione sul ritorno ai live, sull’ispirazione del set del palco, su cosa significhi per lei esibirsi e su tutto ciò che i fan possono aspettarsi dallo spettacolo. Sintonizzatevi sull’intervista giovedì 29 settembre alle 19.00 CET su Apple Music 1 al link apple.co/_Zane.

Tra i primi artisti in streaming su Apple Music in tutto il mondo, Billie ha fatto la storia con il suo album di debutto, When all fall asleep, where do we go? che rimane uno degli album di debutto di maggior successo di tutti i tempi per numero di stream nel primo giorno a livello globale ed è stato l’album più ascoltato in streaming dell’anno. Nell’ambito del genere alternativo, Billie è l’artista numero uno di tutti i tempi su Apple Music in tutto il mondo. È anche la terza artista di sesso femminile più ascoltata di tutti i tempi. Al momento dell’uscita, il suo secondo album “Happier Than Ever” ha battuto il record del maggior numero di pre-adds nella storia di Apple Music. Alla fine del 2019 Billie ha ricevuto il massimo riconoscimento come Artista globale dell’anno ai primi Apple Music Awards e ha ricevuto anche il premio per il miglior album dell’anno e per il cantautore dell’anno insieme al fratello FINNEAS. Billie è stata nominata artista Apple Music Up Next nel settembre 2017 e ha condotto due programmi su Apple Music Radio: “me & dad Radio” e “groupies have feelings too”.