Blanco in concerto a Roma e Milano: date estate 2023

86

Due date per l’estate live di Blanco, il 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano

blanco stadi 2023MILANO – Prende sempre più forma l’estate live di Blanco. Dopo lo straordinario successo del Blu Celeste Tour, con 35 date da tutto esaurito, l’artista multiplatino da oltre 3 miliardi di stream si prepara alla sua prima grande volta negli stadi, due imperdibili appuntamenti -prodotti da Vivo Concerti e Friends and Partners- allo Stadio Olimpico di Roma (4 luglio) e allo Stadio San Siro di Milano (20 luglio).

Uno show curato nei minimi dettagli, con setlist che include il meglio del repertorio di Blanco, senza dimenticare i brani dell’ultimo progetto discografico Innamorato (Island Records). L’album, trainato dal successo del fiore all’occhiello “Un Briciolo di Allegria” con MINA, conquista oggi, con i nuovi FIMI Awards, la certificazione Disco di Platino. Nuovo traguardo anche per il brano “Lacrime Di Piombo” – traccia #4 di Innamorato – che si guadagna la certificazione Disco D’Oro.

Le prevendite sono disponibili su www.vivoconcerti.com e www.friendsandpartners.it e nei punti vendita autorizzati.