Campagna “This is Off The Wall”: Blanco primo ambassador italiano Vans

79

blanco vansMILANO – Vans, l’iconico brand di calzature per action sport e simbolo dell’espressione creativa, è orgogliosa di presentare la nuova campagna 2023, “This is Off The Wall”, che celebra l’individualità e l’esplorazione di sé dal punto di vista degli Ambassador più amati del marchio, in un viaggio alla ricerca del proprio io più autentico. Blanco, talentuoso artista italiano, è l’ultimo Ambassador annunciato.

Il giovanissimo cantautore, appena ventenne, è salito alla ribalta nel 2021 con successi quali “La canzone nostra”, “Mi fai impazzire” e con il suo primo album “Blu Celeste”, arrivati in tempi record ai vertici delle più autorevoli classifiche della musica italiana. Nel 2022 ha vinto, in coppia con Mahmood, la 72º edizione del Festival di Sanremo con “Brividi”, brano entrato nelle chart di vari Paesi europei e con il quale, nello stesso anno, si è aggiudicato 6 dischi di platino, oltre all’opportunità di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest di Torino, piazzandosi al 6º posto. Nella Global 200, che cataloga le canzoni più scaricate e ascoltate a livello globale secondo Billboard, il singolo ha raggiunto nel febbraio 2022 la 15ª posizione.

Lo scorso 14 aprile è uscito l’attesissimo nuovo album “Innamorato”, anticipato a gennaio dal singolo “L’Isola delle Rose”, che ha raggiunto in poche ore il milione di ascolti. Il nuovo disco, registrato in studio da Blanco e pubblicato da Island Records/Universal Music Italia, è già stato certificato Disco d’Oro e include il singolo “Un Briciolo di Allegria”, brano in duetto con l’iconica Mina, attualmente tra le hit più trasmesse in radio.

Per dare vita alla campagna “This is Off The Wall”, Vans ha messo in risalto lo stile distintivo di alcuni degli Ambassador e dei creativi più appassionati e inclusivi del marchio. Oltre a Blanco, troviamo Beatrice Domond, Felipe Nunes, Irene Kim, Cocona Hiraka, Little Simz, Arthur Bray e Salome Agbaroji. Le personalità creative coinvolte, innovatori nel campo della moda, atleti internazionali di action sport e star della musica, hanno tutte un comune denominatore: ricercano l’autenticità in sé stessi, nelle loro relazioni e nel mondo, innovandone al contempo la cultura. Sono più di un momento: sono rappresentanti appassionati delle loro comunità e uno sguardo brillante sul futuro luminoso della loro generazione.

Per ulteriori informazioni su Vans e su “This is Off The Wall”, visita il sito Vans.com. Unisciti alla communiy e condividi il tuo viaggio creativo di espressione personale utilizzando #OffTheWall sui social media.