Blue Note Milano presenta Blue Note Off, il jazz in location inusuali

162

Blue Note Milano presenta Blue Note Off, il jazz in location inusualiÈ stata presentata la prima parte del programma di Blue Note Off, il nuovo brand di Blue Note Milano che ha come obiettivo portare il jazz in location unconventional

Presentato il progetto Blue Note Off che ha l’obiettivo di portare il jazz dello storico locale Blue Note di via Borsieri a Milano in location inusuali. Primo fra tutti il Sisal Wincity di Piazza Diaz, Milano. Una bella iniziativa quella di Blue Note Milano che, con Blue Note Off, vuole offrire al grande pubblico l’opportunità di ascoltare artisti di fama internazionale e giovani talenti in vari luoghi della città. Una grande opportunità anche per tutte quelle aziende e location interessate ad aprire le porte ai propri stakeholder e ai cittadini e che Sisal Wincity ha subito colto.

Blue Note Off: il programma con 14 concerti

Il programma di Blue Note Off parte infatti da Sisal Wincity di Piazza Diaz che ospiterà ben 14 concerti a partire dal 5 febbraio. Tra i protagonisti: Ragonese Bros, Naim, “Lands Project” Decorato e Costantini, Pat Rich, Lady Dillinger seguiti da molti altri.

“Blue Note Off si inserisce chiaramente nel solco già tracciato dalle prime due edizioni di Jazzmiaffermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di Casta Diva Group. – Con il festival di novembre abbiamo portato il jazz in banca, nei teatri, in biblioteca e nelle librerie. Con Blue Note Off ci auguriamo che questa tendenza possa durare tutto l’anno, diventando una piacevole colonna sonora delle serate tra le vie della città. E ringraziamo Sisal Wincity per aver creduto fin da subito nel progetto e averlo reso immediatamente fruibile ai milanesi”.

Blue Note Off è un brand di Blue Note Milano, parte di Casta Diva Group. Casta Diva Group è una multinazionale attiva nel settore della comunicazione. Per la produzione di branded content, video virali, contenuti digitali, film e live music entertainment.