
Così l’onorevole Laura Boldrini (foto), parlamentare del Partito Democratico ed ex presidente della Camera dei Deputati, a proposito della statua che raffigura la spigolatrice di Sapri e che è stata da poco inaugurata.

Così l’onorevole Laura Boldrini (foto), parlamentare del Partito Democratico ed ex presidente della Camera dei Deputati, a proposito della statua che raffigura la spigolatrice di Sapri e che è stata da poco inaugurata.