Bomboogie dedica al lino una linea della Collezione SS23

56

bomdogie lino

Must-have per eccellenza delle stagioni più calde e tessuto pregiato simbolo di eleganza, Bomboogie dedica al lino una linea all’interno della collezione uomo e donna SS23. Grazie alla sua traspirabilità e alla tipica sensazione di freschezza che conferisce, questa fibra naturale è perfetta per affrontare il caldo e l’umidità senza rinunciare ad uno stile impeccabile, motivo per cui è l’evergreen d’eccellenza per le stagioni più calde.

Bomboogie, che da sempre si distingue per offrire prodotti funzionali e performanti, non poteva non proporre una linea in 100% lino pregiato, di abbigliamento per lei e per lui, garantendo la massima resa di questo rinomato tessuto per le torride giornate estive e anche per le occasioni più speciali.

Capi basic come camicie, a maniche lunghe e corte, e pantaloni bermuda sono la proposta uomo realizzata in tonalità che spaziano dall’azzurro all’arancio e al verde oliva. Non mancano gli intramontabili bianco e beige, colori classici del lino e perfetti per la stagione estiva.

Anche la palette colori della donna riprende gli stessi toni soft creando una proposta di capi freschi e di stile adatti ad ogni occasione: blazer dal taglio sartoriale, abiti midi, gonne maxi, camicie over e pantaloni ampi, tutto il necessario per creare total look firmati Bomboogie e contrastare il caldo con le proprietà durevoli e confortevoli del lino, tessuto icona dell’estate.