Borsa trasportino da viaggio e zaini per gli amici a quattro zampe

42

borsa trasportino caniPupakiotti, brand italiano dedicato agli accessori e al comfort del cane, ha realizzato una collezione dedicata al viaggio con i nostri amici a quattro zampe. Non semplici trasportini, stiamo parlando di comodissimi zaini, borse eleganti o trolley per viaggiare in totale comodità con il nostro pet.

SKY, la borsa trasportino da viaggio in vera pelle e tessuto tecnico. Il materiale è un sandwich accoppiato industrialmente, costituito da tre diversi componenti, che nell’insieme rendono il trasportino strutturato, ma super leggero. Pesa solo 1,6 kg.

Il trasportino è omologato IATA e idoneo per la maggior parte delle compagnie aeree. Consigliamo sempre di effettuare verifiche per la singola compagnia aerea.

Il Trasportino SKY è funzionale per il viaggio, comodo e sicuro per il cane e può essere completato con diversi accessori come il guinzaglio interno di sicurezza con moschettone, un morbido cuscino interno, impermeabile ed estraibile e una tracolla regolabile.

Maxime, è lo zaino perfetto per il nostro cane, creato e prodotto da Pupakiotti, realizzato in vera pelle e materiali tecnici. È funzionale, comodo e sicuro per il nostro amico a quattro zampe, può essere coordinato con la pettorina e il guinzaglio della linea Contemporary firmata Pupakiotti.

Jasmine, elegante e pratica borsa-trasportino di Pupakiotti, realizzata in vera pelle. I materiali interni utilizzati rendono la borsa strutturata ma leggera e al contempo morbida. Dispone di due poggia testa per la comodità e la curiosità dei cagnolini. È una borsa elegante e funzionale per la donna, comoda e sicura per il cane.