Borse Manila Grace, alla scoperta della collezione SS23

91

borse manila grace 02Per ogni stile, attitudine, spirito placido o decisamente più ribelle, c’è una borsa che Manila Grace ha realizzato per comunicare qualcosa di chi la indossa. Ogni singolo pezzo realizzato ad arte e intriso di contaminazioni e sovrapposizioni, di colore e forme spesso destrutturate, di tocchi glamour che rendono unico il total look proposto da Manila Grace, rappresenta al meglio la variegata personalità di ciascuna donna e le sue infinite sfumature.

La Jasmine Frange Tote, disponibile nella versione medium e small, è certamente quella ideale a descrivere l’animo di donne iper creative, che nell’interezza dei loro look dimostrano quel touch artsy. Capiente, maneggevole, dotata di tracolla per essere portata a mano o crossbody, è pensata per la SS23 con distintive frange e in toni di colore più tenui e formali, dal nero e bianco, fino alle candide nuance pastello del rosa cipria, azzurro e verde acquamarina, appena accennati, ma si tinge anche di un più deciso fucsia.

borse manila grace 01

A rappresentare al meglio le tenaci business woman, alle prese con impegni di lavoro ma che si dedicano del tempo libero a fine giornata, c’è invece il modello Tulip, nella versione Hobo per il giorno, spaziosa e capiente dalle shape cocoon, per le più smart ed intellettuali, che portano con sè libri, riviste, e disponibile sia big che small nei toni del bianco, nero e lilla, o nella versione Tote e Bucket petite, perfette per un’uscita serale, nei candidi toni del giallo e azzurro pastello o anche gold.

La nuova Bluebell è certamente quella ideale a descrivere l’animo di una moderna globe-trotter, in viaggio per piacere o per business, ma senza mai rinunciare ad un tocco di stile. Realizzata in rafia intrecciata, è destinata a divenire la it-bag della primavera-estate, per il suo aspetto che ricorda una beach bag e i suoi distintivi manici in resina effetto ambra. È disponibile nella versione Shopping medium e petite e nella Bucket petite, sempre distinta da profili in pelle sui toni del cipria, rosa e azzurro tenue.

Infine, Mirama, la nuova micro bag firmata Manila Grace, è quella pensata per conquistare il cuore delle donne più glamour, pratica e maneggevole e per questo la più amata dalle ragazze della new gen, nei toni più decisi e pop del ciliegia, giallo e celeste.