Borse Marks&Angels by Alessia Marcuzzi, collezione S/W 2021/2022

406

Da mercoledì 1° settembre, è disponibile online su www.marksandangels.it “Il Viaggio”, la nuova collezione autunno inverno 2022 di borse Marks&Angels By Alessia Marcuzzi. Marks&Angels ha pensato a una collezione che possa accompagnare le donne nel viaggio verso la riscoperta della semplicità e dei piccoli momenti e piaceri della vita. Un Viaggio accompagnato da linee, colori e forme che interpretano il senso di libertà e rinascita di ognuno di noi.

«Per la nuova stagione ho pensato ad una linea che potesse accompagnare le donne in un vero e proprio viaggio che sa di libertà e indipendenza» afferma Alessia Marcuzzi. «Modelli semplici e pratici ma allo stesso tempo di grande impatto e adatti ad ogni tipo di look, per accompagnarci in ogni nuova esperienza».

Tra i pezzi cult della nuova collezione la Vicky Bosco – caratterizzata da linee semplici ma d’effetto per tutti i look quotidiani – e la Gaia Compact Rosa Blush, più compatta, che si abbina facilmente a look da fine settimana e da sera. Entrambe in pelle martellata, lavorata a mano, le due borse sono state sviluppate secondo i classici canoni della tradizione artigianale tipica del Made in Italy che da sempre identifica il brand.

Grande novità di Marks&Angels la collezione M&A YOUNG, una linea per le teen, disegnata da sua figlia Mia e in uscita il prossimo 4 settembre, giorno del suo compleanno.

Le nuove linee sono disponibili online su www.marksandangels.it