Borse Marks&Angels, la nuova Christmas Capsule Collection

30

marks & angelsDa lunedì 6 dicembre, è disponibile online su www.marksandangels.it la nuova Christmas Capsule Collection di borse Marks&Angels By Alessia Marcuzzi. Due nuove borse, la Mini Gaia Zebra e la Maculato Rosso, in edizione limitata, dallo stile grintoso, entrambe realizzate a mano con pelle, pensate per rendere speciale ed esclusivo il periodo delle feste.

«Natale è alle porte anche in casa Marks&Angels» afferma Alessia Marcuzzi, «In occasione di questa festività, ho voluto pensare a un accessorio che potesse essere glam ma anche speciale. Sono nati così questi due modelli di borsa piccoli, compatti e audaci, in edizione limitata. Un regalo perfetto per tutte quelle donne che amano osare e che non rinunciano mai a un tocco cool, neanche durante i classici ritrovi natalizi con amici e parenti».

La Mini Gaia Zebra – con colorazione bianca e nera – e la Maculato Rosso, – rossa e nera – sono prodotti artigianali 100% made in Italy, entrambi con l’interno foderato nero, tracolla regolabile e removibile con accessori, chiusura e cerniere in oro.

Le Christmas Capsule Collection è disponibile online sul sito www.marksandangels.it.