“Il Boss dei Pre18esimi”, Raimondo Todaro ospite della sesta puntata

484

Raimondo TodaroMILANO – Grande successo per il programma tv “Il Boss dei Pre18esimi”, prodotto e ideato dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi per La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset.

Una prima edizione che ha confermato il successo non solo in termini “social”, grazie alla terza posizione nella classifica nazionale di Twitter Italia con l’hashtag ufficiale #BossPre18, ma anche in termini di share che, con la quinta puntata in onda mercoledì scorso, sfiora il 3,62% di share sul target di rete con il 1,44% e i 142.000 telespettatori.

In onda il mercoledì, in seconda serata, il programma ha svelato uno dei fenomeni più curiosi del web: la mania tutta made in sud di regalare ai propri figli, prossimi alla maggiore età, un video che racconti tutte le fasi che portano all’evento.

In ogni puntata le telecamere hanno così documentato la realizzazione del video del pre18esimo, raccontando la storia del/lla protagonista, della sua famiglia, degli amici. Compresi scelte delle location, outfit e stile del mini-film.

Ospite d’eccezione, della sesta puntata, il noto ballerino siciliano Raimondo Todaro, che porterà una sorpresa speciale alla neo diciottenne Luana, protagonista del nuovo episodio in onda questa sera alle ore 23.40 su La5, canale 30 del digitale terrestre.

A guidare con simpatia ed originalità gli spettatori nel mondo del pre18esimo, il guru del genere Gianni Muscolino, coadiuvato da due tra i video-maker e fotografi più richiesti della zona di Catania e provincia, Raimondo Marchese e Davide Musumeci.