L’attrice e showgirl Brigitte Nielsen si racconta a Domenica In

46

domenica in argento

Nella puntata di domenica 24 Piero Chiambretti racconta carriera e vita privata, Francesca Fagnani affianca per la prima volta la sua “Belve”

ROMA – Domenica 24 settembre, dalle 14 alle 17,10, Rai1 e Rai Italia presentano la seconda puntata della nuova edizione 2023/2024 di “Domenica In” condotta da Mara Venier, in diretta dallo studio “Fabrizio Frizzi” di Roma. Tanti gli ospiti in studio e tante le sorprese. Andrea Piazzolla sarà protagonista di una presentazione sull’eredità di Gina Lollobrigida e sulle recenti richieste per l’ex privato della Lollobrigida. Una storia complessa intorno alla notizia della condanna dell’assistente. In studio, oltre allo stesso Andrea Piazzolla, gli opinionisti sono: Adriano Aragozzini, Morena Zapparoli, Alessandra Mussolini, Salvo Sottile e Tiziana Rocca in collegamento da Milano.

Sarà presente la famosa attrice e showgirl danese Brigitte Nielsen, con ampie interviste sulla sua carriera e vita privata. Piero Chiambretti racconterà la sua storia attraverso video che ricorderanno le fasi più importanti della sua carriera, senza dimenticare il profondo rapporto avuto con la madre, Felicita, morta nel marzo 2020 per Covid-19. Francesca Fagnani presenterà la nuova versione di “Belve”, che torna in prima serata il 26 settembre su Rai2.

Il conduttore e doppiatore Pino Insegno sarà protagonista di interessanti doppiaggi con Mara Venier e presenterà il nuovo game show “Il Mercante in Fiera”, che andrà in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì alle 19.55. Sul fronte musicale, Donatella Rettore eseguirà il nuovo singolo “Spectacolare” con la band “Legno”.